Recensioni (1.879)
1.879 risultati
1.597
1.597
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Prenotato direttamente dalla nostra agenzia di fiducia, questo hotel dispone di 15 camere arredate con gusto anche se risultano essere un po piccole. Tutte le camere hanno l'accesso attraverso il patio dotato di piscina e idromassaggio. Alla reception siamo stati accolti da un gentilissimo e simpatico gestore che incarna perfettamente lo spirito di Key West. La colazione viene effettuata all'interno del pario stesso, dove, dalle 17:00 alle 19:00 si protrae un discreto happy howard. Nell'insieme questo hotel risulta una chicca a pochi metri dalla rumorosa Duvall street.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 24 giugno 2015 da dispositivo mobile

Da quelle parti è tutto completamente easy, ma se volete un angoletto di paradiso, questo è il posto giusto!!
Il consiglio è di girare tanto, non stare sempre nelle stesse strutture, ma questa in particolare è molto bella!!!!
Se volete soggiornare un po' di più e non volete girare troppo allora questo è il posto ideale!

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 marzo 2015

ottimo piccolo hotel a pochi metri da Duval Street . Poche Camere attorno alla piscina e al bel giardino . Pulizia e ordine , ben curato nei dettagli . La camera un po' piccola ma ben arredata . La nostra la nr 109 si trova di fronte alle macchine dei condizionatori : un po ' rumorosa !! Colazione all esterno sulla piscina .. Non manca nulla ! Consigliatissimo !!

Data del soggiorno: marzo 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2014

Questo albergo sale in vetta e diventa il secondo più bello che io abbia mai visitato fin ora. La camera è estremamente pulita e curata nei minimi dettagli, asciugamani in quantità, arredo nuovo e pulitissimo. Letto comodissimo, ed accesso alle camere dal pian terreno senza prendere ascensori o fare scale. La piscina è incorniciata in un'atmosfera caraibica bellissima. Non estremamente pulita e non sorvegliata (nessuno si faceva la doccia prima di entrare e mangiavano in piscina tranquillamente). Il personale non è il massimo della cordialità, Il WIFI non funzionava e dopo averlo fatto notare siamo stati ignorati anzi ci è stato detto falsamente che potevamo usare quello funzionante della lobby ma in realtà quello della lobby funzionava solo appunto nella lobby e non nelle varie camere dell'albergo!
La colazione è buona e la signora che la preparava era carina e simpatica.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 maggio 2014 da dispositivo mobile

Sono rimasta davvero senza parole. La struttura è intima. E logicamente è tutto curato nei minimi dettagli, l'arredamento delle stanze è incredibile. Bellissimo. Dall'illuminazione, al colore delle pareti, al bagno e doccia. La piscina è raccolta ma ben organizzata, c'è aria e non da senso di oppressione. Le piante sparse in tutta la struttura rendono il tutto ancora più speciale. La nostra stanza era per 3 persone ed era enorme. Il letto era talmente grande che di notte non ho mai visto la mia amica. In una posizione centralissima. Da li, parte la strada principale di key west.
Un ottimo hotel!!
Quando lo si vive, ci si dimentica il prezzo!!
L'unica pecca è che la colazione è servita ed è abbastanza limitata, sulle quantità delle cose. ti viene un poco di ansia quando chiedi Anche solo un bicchiere di latte. Sembra che stanno li a controllati

Data del soggiorno: maggio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici