Silver Palms Inn(Key West)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
213 USD
190 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 221 USD a notte.

347 USD
312 USD
273 USD
261 USD
Booking.com
  • Piscina
Crowne Plaza Key West La Concha(Key West)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
308 USD
252 USD
335 USD
303 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 339 USD a notte.

DoubleTree by Hilton Hotel Grand Key Resort - Key West(Key West)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
198 USD
172 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

Havana Cabana at Key West(Key West)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
204 USD
166 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

291 USD
272 USD
Official Site
  • Sulla spiaggia
NYAH Key West(Key West)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
179 USD
154 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 191 USD a notte.

556 USD
516 USD
Orbitz.com
Recensioni (2.300)
2.300 risultati
1.973
1.973
Recensito 10 giugno 2014

Abbiamo soggiornato solo una notte al Orchid Key Inn di Key West alla fine di Maggio e lo abbiamo scelto per via delle recensioni molto positive lette su internet. In realtà siamo rimasti un po' delusi....... La camera era molto pulita, il bagno decisamente ampio e confortevole ed il personale gentile e disponibile, ma forse il prezzo pagato di quasi 400 dollari per una sola notte è eccessivo considerando che la camera era piccola con poco spazio dove poter aprire le valigie e posizionata vicino ad un locale di servizio usato per fare il bucato e quindi molto molto rumoroso. Inoltre ad una certa ora la reception non è più presidiata e in caso di bisogno/emergenza c'è solo un numero di emergenza da chiamare al bisogno.

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 novembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante le nostre vacanze a settembre, appena arrivati siamo stati accolti da Kim, che subito ci ha fatto sentire a casa. L'hotel è davvero grazioso, ben tenuto, pulito e intimo. Ho letto recensioni in cui si scrive che non è il massimo, beh per noi lo è stato, grazie soprattutto a Kim, che ha saputo aiutarci nella scelta dei luoghi in cui mangiare e da vistitare. Ci siamo sentiti ospiti davvero importanti, nonostante passi davvero tanta gente all'Orchid!!!
Un ricordo che porteremo sicuramente nel cuore a lungo!
Almeno fino alla prossima visita!

Stefano e Eleonora,
Italy.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2013

Orchid Key Inn è un albergo ben posizionato, giusto sulla Duval, possiede un giardinetto interno con la piscina. Tutto perfetto e curato in ogni particolare – stanza pulita, letto perfetto, bagno enorme, l’aria condizionata efficiente e silenziosa, colazione compresa nel prezzo e abbondante, il taglio a rumore perfetto, personale gentile e professionale.
Mi corre tuttavia l’obbligo di farvi notare che si tratta delle piccole casette prefabbricate intorno ad un giardinetto perfettamente curato ... ma sempre piccole casette prefabbricate sono. Abbiamo pagato quasi 300 € a notte, in Italia a questo prezzo si prende una struttura a 5 stelle di quelli mitici, con le viste mozzafiato e arredamenti d’epoca. Quindi lo considero eccessivamente caro. Per questo ho abbassato leggermente il voto.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 dicembre 2012 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato all'orchid x due notti. La ns camera era piccolina ma dotata di tutti i confort,arredata benissimo,funzionale e pulita! Il bagno era enorme con una doccia di due metri. Il personale era fortissimo soprattutto il proprietario ? che ci ha servito la colazione.
Le camere sono tutte dislocate intorno ad una bella piccola piscina dove ci veniva servita anche la colazione. Happy hour pomeridiano,wifii gratuito e parcheggio a pagamento!!!veniamo alla posizione....Eccezionale...in pieno centro in mezzo alla movida di duval street!!!!l'albergo e' un po' caro ma merita per la sua posizione

• Ha soggiornato a: dicembre 2012
Recensito 30 agosto 2012

A leggere le recensioni ci si aspetterebbe il massimo che si possa chiedere ad un hotel. Dalla nostra esperienza (prima camera sull'ingresso del parcheggio) possiamo dire che è una buona struttura ma niente di eccezionale. La camera era abbastanza piccola, pulita (anche se la mattina ci siamo accorti della presenza di numerosi moscerini morti) e dotata di arredi e servizi nuovi. Il personale, sia alla reception che nel bar, non era particolarmente accogliente. Ho fatto presente che in camera il wifi non funzionava e mi è stato risposto che forse era il nostro pc che non funzionava (???); vista la mia insistenza il tipo mi ha risposto ..mi dispiace...Per il resto colazione sufficiente posizione molto buona, parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia