Recensioni (2.381)
2.381 risultati
2.045
2.045
Recensito il 10 giugno 2014

Abbiamo soggiornato solo una notte al Orchid Key Inn di Key West alla fine di Maggio e lo abbiamo scelto per via delle recensioni molto positive lette su internet. In realtà siamo rimasti un po' delusi....... La camera era molto pulita, il bagno decisamente ampio e confortevole ed il personale gentile e disponibile, ma forse il prezzo pagato di quasi 400 dollari per una sola notte è eccessivo considerando che la camera era piccola con poco spazio dove poter aprire le valigie e posizionata vicino ad un locale di servizio usato per fare il bucato e quindi molto molto rumoroso. Inoltre ad una certa ora la reception non è più presidiata e in caso di bisogno/emergenza c'è solo un numero di emergenza da chiamare al bisogno.

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 novembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel durante le nostre vacanze a settembre, appena arrivati siamo stati accolti da Kim, che subito ci ha fatto sentire a casa. L'hotel è davvero grazioso, ben tenuto, pulito e intimo. Ho letto recensioni in cui si scrive che non è il massimo, beh per noi lo è stato, grazie soprattutto a Kim, che ha saputo aiutarci nella scelta dei luoghi in cui mangiare e da vistitare. Ci siamo sentiti ospiti davvero importanti, nonostante passi davvero tanta gente all'Orchid!!!
Un ricordo che porteremo sicuramente nel cuore a lungo!
Almeno fino alla prossima visita!

Stefano e Eleonora,
Italy.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 maggio 2013

Orchid Key Inn è un albergo ben posizionato, giusto sulla Duval, possiede un giardinetto interno con la piscina. Tutto perfetto e curato in ogni particolare – stanza pulita, letto perfetto, bagno enorme, l’aria condizionata efficiente e silenziosa, colazione compresa nel prezzo e abbondante, il taglio a rumore perfetto, personale gentile e professionale.
Mi corre tuttavia l’obbligo di farvi notare che si tratta delle piccole casette prefabbricate intorno ad un giardinetto perfettamente curato ... ma sempre piccole casette prefabbricate sono. Abbiamo pagato quasi 300 € a notte, in Italia a questo prezzo si prende una struttura a 5 stelle di quelli mitici, con le viste mozzafiato e arredamenti d’epoca. Quindi lo considero eccessivamente caro. Per questo ho abbassato leggermente il voto.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 dicembre 2012 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato all'orchid x due notti. La ns camera era piccolina ma dotata di tutti i confort,arredata benissimo,funzionale e pulita! Il bagno era enorme con una doccia di due metri. Il personale era fortissimo soprattutto il proprietario ? che ci ha servito la colazione.
Le camere sono tutte dislocate intorno ad una bella piccola piscina dove ci veniva servita anche la colazione. Happy hour pomeridiano,wifii gratuito e parcheggio a pagamento!!!veniamo alla posizione....Eccezionale...in pieno centro in mezzo alla movida di duval street!!!!l'albergo e' un po' caro ma merita per la sua posizione

• Ha soggiornato a: dicembre 2012
Recensito il 30 agosto 2012

A leggere le recensioni ci si aspetterebbe il massimo che si possa chiedere ad un hotel. Dalla nostra esperienza (prima camera sull'ingresso del parcheggio) possiamo dire che è una buona struttura ma niente di eccezionale. La camera era abbastanza piccola, pulita (anche se la mattina ci siamo accorti della presenza di numerosi moscerini morti) e dotata di arredi e servizi nuovi. Il personale, sia alla reception che nel bar, non era particolarmente accogliente. Ho fatto presente che in camera il wifi non funzionava e mi è stato risposto che forse era il nostro pc che non funzionava (???); vista la mia insistenza il tipo mi ha risposto ..mi dispiace...Per il resto colazione sufficiente posizione molto buona, parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia