Recensioni (2.057)
2.057 risultati
1.547
1.547
Recensito il 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui in una delle tappe del nostro viaggio di nozze quindi non possiamo parlare di pezzi perché non li conosciamo. Accolti da tutto il personale con sorrisi giganteschi (cosa ormai rara) ci hanno offerto una birra nel mentre che ci spiegavano tutto per il check-in.
Accompagnati alla nostra stanza, in effetti piccolina per chi come noi attiva con valige da viaggio oltre oceano, però bellissime e molto pulite. Piacevolissima la piscina aperta 24h e le verande con il dondolo.
Hotel in posizione molto agevole per le varie mete del isola che purtroppo abbiamo visto poco dato il tempo limitato.
Ambienti molto pittoreschi e ben curati caffè acqua e tè freddo sempre a disposizione. Speriamo di poterci york tornare presto

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2017

struttura ottima a pochi passi da duval street. cortesia dello staff al massimo e disponibilità h24 di caffè, the e acqua... oltre all'uso della piscina! pool bar con free happy hour dalle 17 alle 18 per chi alberga. camere ben arredate e disponibilità di asciugamani da mare free. zona piscini non grande ma incantevole e privata.

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 31 marzo 2017

Struttura molto molto carina situata in una zona tranquilla ,ma vicino il centro di key,Duval street si raffiunge in 10 min a piedi.L'hotel è dotato di tutto cio che serve,parcheggio ,wifi ,phon tutto gratis e disponibiltà anche di bici a noleggio (10 dollari per 6 ore).
Offre inoltre di un angolo bar dove si puo usufruire gratuitamente di caffe e altre bevande.
Il personale è stato molto gentile e disponibile.
Unica nota negativa secondo me le stanze piccole,noi avevamo prenotato una stanza cat.lusso ma era davvero piccola e dotata di un condizionatore e un frigo rumorosi.
Consiglio di informarsi e farsi dare stanze piu grandi ,se non ricordo male consiglio 301 e 401

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 20 febbraio 2017

Più che un albergo, si tratta di un casa stile coloniale di due piani con le stanza che si affacciano su un giardino con al centro la piscina. L’accoglienza è stata un po’ freddina (forse a causa della lingua). La nostra stanza era molto ma molto piccola, con un letto piccolo anche per una persona, facendo fatica a muoverci e ad aprire la valigia. Non c’erano armadi ma solamente un appendi abiti ed un mobile per appoggiare qualcosa. Il lavandino era in camera da letto ed in fondo alla stanza il box-doccia e lo stanzino con il water. Wifi e pulizia ottimi. Al nostro arrivo abbiamo ricevuto un gettone per un aperitivo da richiedere al bar presente nel giardino. Il fiore all’occhiello è stato il parcheggio in dotazione a ciascuna stanza! Il costo elevato, ma in linea con i prezzi eccessivi delle Keys.

Consiglio sulle camere: Le stanze più grandi, no la 107!
Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 19 ottobre 2016

Struttura molto carina in zona tranquilla rispetto alla via centrale. Pulizia ottima . Purtroppo noi abbiamo dormito in una camera , la n. 220, eccessivamente piccola per 2 persone con bagagli al seguito. Consigliio assolutamente la struttura ma prenotate una stanza large!

Data del soggiorno: ottobre 2016