“HOTEL CASA MARINA RESORT KEY WEST”

Casa Marina Key West, A Waldorf Astoria Resort
Classificato al n.40 di 51 hotel a Key West
Recensito 29 agosto 2012

L’hotel è un buon 4 stelle, non di lusso. Le camera sono moderne, pulite e abbastanza spaziose. Si trova a dieci minuti di cammino dalla piazza del tramonto e dal centro della piccola isola. E’ un hotel ricco di natura, direttamente sulla spiaggia bianca e in parte di pietre, offre un ristorante e teli, ombrelloni spiaggia. Il mare è piacevole, c’è una baia dove fare il bagno toccando il fondale, altrimenti è necessario utilizzare il pontile. Personale eccellente, wireless inclusa.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (7.386)

Recensito 17 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Di gran classe! Bello tutto la disposizione le stanze il ristorante. Pulito e coreografico. E' un po' decentrato ma key west e' piccola si arriva in centro senza problemi! L'unica pecca e' la spiaggia che non e' sicuramente delle più belle ma per il resto vale sicuramente la pena di soggiornarci

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 15 luglio 2012

Viaggio di nozze. Primo giorno stanza su parcheggio! Praticamente chiunque ti poteva vedere in stanza.dopo un ora ci cambiano stanza...al terzo piano con vista sull ingresso del resort un pochino meglio.secondo giorno tutto ok, a parte il letto a molle che fa un rumore assordante. Terzo giorno,alle tre di notte, veniamo svegliati da un rumore di gocciolio, pioveva dal soffitto nel bagno che era allagato.chiamiamo la reception e ci mandano uno con un pacco di asciugamani...in attesa del tecnico l indomani...l indomani alle 1330 diluvio fuori e dentro la nostra stanza di nuovo...aspettiamo un ora e mezza e finalmente ci ricambiano la stanza(!!!)...l indomani colazione offerta...per il resto delusione...la spiaggia e una lingua..a volte maleodorante..il bagno l ho fatto una volta sola...nn chiedetemi perché.
P.s.vi sconsiglio le escursioni con FURY, sono una sola!!!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012
Recensito 10 luglio 2012

Resort molto bello e uno splendido tramonto.
E' molto piacevole passeggiare per il paesino.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 luglio 2012

Abbiamo trascorso qualche giorno in questo bellssimo hotel.
Le stanze sono molto spazioze e curate, il servizio pulizia davvero ottimo.
La zona piscina è molto tranquilla e pulita.
Per chi arriva in auto c'è un parcheggio molto comodo a pagamento di fronte all'hotel.
Le parti in comune sono curate in ogni dettaglio e il personale è estremamente cortese.
Dall'hotel si raggiunge facilmente il centro con una passeggiata di 20 minuti, potendo godere del paesaggio davvero suggestivo che offre Key West.
Ottimo anche il servizio escurisoni presente all'interno della Hall. Noi abbiamo partecipato alla visita di Dry Tortugas... una bellissima esperienza.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergho camere molto grandi e ben pulite! Wifi anche in piscina ambiente molto tranquillo camere con aria condizionata sempre funzionante colazione non inclusa e se fatta pagata molto cara.per il resto credo sia il miglior hotel dell'isola!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche per arrivavi la strada e' meravigliosa assolutamente da provare e vedere!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 28 maggio 2012

Non ho soggiornato molti giorni ma devo dire che quei pochi sono stati molto piacevoli. Non conosco molto bene l'offerta alberghiera di Key West, tuttavia guardandomi in giro mi è sembrato il migliore. La struttura è molto bella e l'estetica è curata al dettaglio, grande hall dove si può trovare anche un punto di informazione turistica con tante escursioni ed iniziative e personale gentilissimo, camere spaziose e confortevoli (a parte il bagno, un po ristretto), due belle piscine poco affollate e con tanto personale pronto per ogni esigenza.
La spiaggia è bella, curata e spaziosa ed in qualche punto sono presenti anche delle amache. L'unico difetto è la presenza di molte alghe a riva ma è un fenomeno diffuso ovunque a Key West (e presente anche a Miami) infatti vi è un pontile che porta più a largo dove le alghe non ci sono.
La colazione alla mattina è abbondante, io consiglio vivamente il buffet perché la scelta è veramente vasta e la qualità ottima.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
A 0,4 km
The Reach Key West, A Waldorf Astoria Resort
A 2,2 km
Hyatt Centric Key West Resort and Spa

Conosci Casa Marina Key West, A Waldorf Astoria Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Marina Key West, A Waldorf Astoria Resort

Indirizzo: 1500 Reynolds St, Key West, FL 33040-4768
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key West
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 7 hotel sulla spiaggia a Key West
N. 9 hotel con spa a Key West
N. 16 hotel di lusso a Key West
Fascia prezzo: 269 € - 655 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Casa Marina Key West, A Waldorf Astoria Resort 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Hotels.com, Hilton Hotels Direct, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Marina Key West, A Waldorf Astoria Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Marina Resort Key West
Casa Marina Hotel Key West