“...” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.42 di 51 hotel a Key West
Forli, Italia
“...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo soggiornato tre notti ad aprile, il primo giorno quando siamo arrivati verso sera e a prima vista questo hotel mi è sembrato fantastico: lobby elegante, personale gentile, piscina immersa nel verde, parcheggio davanti alla camera, stanza pulita, spaziosa e silenziosa. A fine soggiorno posso dire che: la piscina non è pulita (in acqua ci sono molte foglie e ho visto bisognini di animali nelle aiuole e nei lettini), la pulizia della camera è pessima: veniva rifatto solo il lettto, non hanno mai cambiato gli asciugamani e non hanno mai passato l'aspirapolvere, l'albergo è scomodo, troppo fuori dal centro. Noi abbiamo approffittato di un'offerta, però sinceramente se avessi pagato il prezzo pieno questo sarebbe stato esagerato per i servizi offerti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

1.005
1.082
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ceco per primo
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Un buon albergo, fuori dal caos del centro, ma neppure troppo lontano dai luoghi d'interesse di Key West. Le camere sono grandi, pulite e ben arredate; bella la piscina con alcuni lettini su una parte di sabbia riportata. Nessun problema di parcheggio, ma talvolta c'è un gallo (simbolo e vezzo di Key West) che si aggira tra le auto in sosta (l'abbiamo visto anche nell'area piscina): dal punto di vista igienico, non è il massimo. Le stanze che danno sulla strada sono un po' rumorose. Gradevole la cucina del ristorante per uno snack all'ora di pranzo. Prezzi buoni, considerando l'alta stagione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Ottimo Albergo,Bella posizione sul mare,Bella piscina belle stanze
Noi siamo capitati con temperature invernali purtroppo e non ce lo siamo goduto
Non e' al centro ma e' facilmente raggiungibile con vari mezzi(taxi,bus etc)
Vicino un Mac Donald,vari ristorante e centro commerciale h24
Ottima base per visitare le keys

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 dicembre 2011

L'hotel si trova direttamente sul mare ma c'è di mezzo una strada. Le aree comuni sono molto curate (piscina, idromassaggio, parco) le stanze nella media e non particolarmente grandi, l'arredamento non entusiasmante. Nel complesso l'hotel è buono. Comodo per chi ha l'auto (il parcheggio è gratuito).

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 ottobre 2011

ottimo hotel ,ben arredato sia negli ambienti comuni che nelle camere.personale alla reception davvero gentile e disponibile,troverete anche una persona che vi indichera' su una mappa (che vi dara')come arrivare in centro ,dove parcheggiare ,cosa fare e vedere.Certo la macchina e' indispensabile perche' sarete a circa 10 km. dal centro.Le camere sono spaziose e ben arredate con letti matrimoniali veramente" comodi ",bagni grandissimi belli puliti .La nostra camera era a piano terra e potevamo parcheggiare di fronte all'ingresso.Bellissimo giardino ,con una piscina con cascata e alberi stupendi.Non perdete la colazione buona varia con dolci e frutta fresca e un addetto al servizio straordinario.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 ottobre 2011

Ho soggiornato una notte ad agosto in questa bellissima struttura, l'avevo scelta in base alle foto e alle recensioni lette, devo dire che la scelta si è rivelata azzeccatissima. Posizione in zona tranquilla di Key West, a 5 minuti in auto da Mallory Square. Hall veramente imponente e ben arredata. Parcheggio interno sotto la propria stanza. Polli e galline allo stato brado (come in tutta l'isola) rendono molto originale il contesto. La piscina è meravigliosa, veramente grande, con una grande fontana al centro e la sabbia nella zona lettini. Camere ampie e molto pulite, bagno perfetto. Colazione nel giardino (non compresa nel prezzo). Connessione via cavo gratuita (wireless solo nella hall). Ci ritornerei sicuramente!

veneto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per quattro notti ed il posto è molto confortevole, soprattutto le camere superior che si trovano nell'edificio principale.
Si respira una bella atmosfera, le parti comuni sono ben tenute ed il giardino con la piscina è bellissimo. L'hotel è molto tranquillo perchè non proprio in centro a Key West, ma il centro è facilmente raggiungibile. L'hotel dispone di un parcheggio gratuito sul retro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 3.5 su 5 1.120 recensioni
Fairfield Inn & Suites Key West
Southernmost Beach Resort
Key West Marriott Beachside Hotel

Conosci The Inn at Key West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Inn at Key West

Struttura: The Inn at Key West
Indirizzo: 3420 N. Roosevelt Blvd, Key West, FL 33040-4224
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key West
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
Classificato al n.42 di 51 hotel in Key West
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Inn at Key West 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com e Hotelopia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Inn at Key West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Locanda At Key West
Hotel The Inn At Key West