“Tacos fantastiche!!!”

Cucina: Americana
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti qua in viaggio di nozze, cercavamo un posto dove mangiare bene e non farci spennare, ed eccolo qua!!!
Se ordinate una tacos, si tratta di un piatto con 2 tacos e patatine abbondanti, quindi ci si mangia in 2!!!
Personale gentile!! Locale fighissimo!!!

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.856)

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a cena; il personale è stato molto gentile ed abbiamo preso clam chowder, patatine fritte, garlic bread e crab cake per un totale di 27 dollari esclusa mancia. La clam chowder era buona così come le patatine; garlic bread nella media come pure le crab cake. Unico neo il locale ed i bicchieri non pulitissimi.

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

In centro a Key West. Perfetto per abbinare la visita alla casa di Hemingway poco distante da lì. Raggiungibile a piedi. Il cibo è ottimo e si assaggiano piatti fuori dall'ordinario. Panino con aragosta (fatto tipo hot dog), vongole enormi cotte in un suggono meraviglioso che si gusta con il pane tostato oltre ai piatti tipici come hamburger e patatine fritte ma di un altro livello. Lo consiglio!

Recensito 31 agosto 2018

Un panino così buono penso di non averlo mai mangiato, abbiamo preso il panino con la lobster roll, 18 dollari ma è eccezionale! Lobster freschissimo con un'insalata di cavolo altrettanto favolosa, impossibile non andarci se si va a Key West. Abbiamo preso anche gli anelli di cipolla, meravigliosi anche quelli!

Recensito 28 agosto 2018

Arrivati a Key volevo mangiare ancora il favoloso Lobster roll gustato nel New England. DJ's Clam Shack non ha deluso le mie aspettative. Il panino è davvero buono, anche se ho trovato il pane un po' pesante perchè è fritto. Il locale è spartano, niente tovagliette ecc. mangi direttamente su un tavolo in legno. Putroppo alcuni sono sotto il sole e a key west il caldo si fa sentire. In ogni caso è da provare. In due abbiamo speso 53$ prendendo 2 lobster roll, patatine e coca

Gli utenti che hanno visto DJ's Clam Shack hanno visto anche

Key West, Florida Keys
Key West, Florida Keys

Conosci DJ's Clam Shack? Condividi la tua esperienza!