“Eccellente”

Cucina: Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio
Recensito 4 maggio 2018

Buonissima la torta al limone, sia in versione normale che ricoperta di cioccolata.
Solo un suggerimento: se siete in due, prendetene mezza a testa, perché la seconda fetta di torta diventa un po' stucchevole.

Data della visita: aprile 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.626)

Recensito 27 dicembre 2017

Consigliati da TripAdvisor , io e le miei amiche abbiamo cercato questo locale per le strade di Key West. Davvero non avremmo potuto fare una scelta migliore. Il Key Lime era delizioso (già tagliato e impacchettato in monoporzioni da 4,5$ cada una). Inoltre troverete molto merchandising e molte idee per degli originali souvenirs. Se vi piace il caffè vi consiglio di tutto cuore di ordinare un espresso: hanno una macchina professionale Rancilio "Old Style" e credo di aver bevuto il migliore caffè che ho potuto provare negli States. Se questa opinione vi è stata utile per favore premete SÌ in fondo al testo, grazie. Diego

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 6 settembre 2017

Sono ancora estasiata dai ricordi della Key Lime Pie!!
Da provare sicuramente!

A Key West un assaggio di Key Lime Pie è un must!

Data della visita: maggio 2017
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

La Key Lime Pie di Kermit é buona certo, ma c'è di meglio. E continuo a ritenere che pagare 5 dollari per una fettina di torta, anche se in un luogo così turistico, sia esagerato.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 21 giugno 2017

Paradiso per il celiaco che vuole provare la classica key lime pie gluten free, è veramente fresca e ottima!

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Kermit's Key West Key Lime Shoppe hanno visto anche

Key West, Florida Keys

Conosci Kermit's Key West Key Lime Shoppe? Condividi la tua esperienza!