“Ottimo ..”
Recensione di Garbo's Grill

Garbo's Grill
Al n.7 in classifica su 480 Ristoranti a Key West
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 9 marzo 2018 da dispositivo mobile

Beh devo dire che non è un classico ristorante ..
c’è un bar .. dal quale prendere birra .. vino o cocktail ..
E poi di fronte la roulotte classica americana nel quale si cucina ..
Ottimo hamburger .. ottimi tacos o burrito.
Il tutto in pieno stile caraibico ..
Ma occhio .. sono piccantissimi.. quindi ricordate di ordinarli no spicy se non vi piace .
Posto davvero cool!

Data della visita: marzo 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (3.930)

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Attirata dalle recensioni positive mi sono recata in questo posto..si tratta di un piccolo camioncino dove vengono cucinati questi hamburger..Qualità nella media e patatine in busta..intorno ci sono dei tavolini dove sedersi..non ci tornerei

Data della visita: agosto 2017
Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Seguendo le buone recensioni e avendo poco tempo a disposizione abbiamo deciso di fermarci a pranzo qui. In due ci siamo presi il Kogi Burrito e il Yum Shrimp Burrito. Entrambi buoni, ben farciti, saporiti e con ingredienti di ottima qualità (i gamberi soprattutto).
Prezzi giusti!
Da aggiungere che li ho dovuti contattare per email a causa di un problema tecnico e sono stati super disponibili.
Consigliatissimo!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale carinissimo e prezzi contenuti! Abbiamo spese circa 33 dollari con una coca, 2 birre, un mega panino con un hamburger di Angus da leccarsi i baffi ed un tacos con pesce! Servizio molto alla mano; locale carino e pulito, personale delizioso! Peccato che ho poco tempo altrimenti sarei tornata...

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto tipicamente americano
Ottimi e abbondanti i piatti
Buona la birra
Andate e godetevi la vacanza!!!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Garbo's Grill hanno visto anche

Key West, Florida Keys

Conosci Garbo's Grill? Condividi la tua esperienza!