Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Bella Scoperta ”

Matt's Stock Island Kitchen & Bar
Prenota un tavolo
2
mar 16/7
20:00
Al n.27 in classifica su 501 Ristoranti a Key West
Certificato di Eccellenza
Dettagli sui ristoranti
Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte presso L hotel non entusiasti della media dei locali proposto dal isola , abbiamo deciso di cenare in hotel (cosa che di solito non facciamo) Un ottimo ristorante si è rivelato un posto molto bello , cibo davvero molto buono e un menu non banale . Prezzi nella media , ambiente molto curato con vista sul porto! Provatelo !

Data della visita: aprile 2019
Grazie, Biscutzina
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (404)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

2 - 6 di 404 recensioni

Recensito 6 gennaio 2019

Il locale è moderno e si presenta molto bene, ci sono tavoli sia all'interno che fuori direttamente sulla marina. Purtroppo sono successi una serie di infortuni in successione.

Avevamo prenotato per le 20. Ci presentiamo alle 20:02 puntuali, ci dicono che il tavolo prenotato non è pronto, che c'è da aspettare una decina di minuti. L'attesa si prolunga, non ci offrono né da bere né da sederci (i bambini scalpitavano dalla fame) e finalmente ci fanno sedere alle 20:25.

Ci danno il menu e io noto subito che c'è qualcosa di strano, i camerieri in USA sono di solito molto efficienti perché per loro più tavoli servono più guadagnano con le mance. In questo caso il nostro cameriere era piuttosto flemmatico ci illustra tutto il menu che nel frattempo avevamo già studiato a memoria nella mezz'ora di attesa. Ordiniamo prontamente il cibo, dei cocktails per noi e dei succhi per i bimbi. Dopo una ventina di minuti non vedo arrivare nulla; pazienza per il cibo perché il locale era affollato, ma i cocktails di solito te li portano in 5 minuti. Il nostro tavolo era defilato e all'aperto, non passava alcun cameriere. Alle 21:00 dopo mezz'ora dall'ordine mi alzo e vado in cerca del nostro cameriere, lo trovo e gli chiedo cosa sta succedendo; lui abbozza un sorriso e dice tutto bene , io gli dico che non mi pare perché avevamo sete ed era passata mezz'ora. Lui mi dice in modo un po' brusco si sieda che ora le portiamo tutto.

Io vado al mio posto e a questo punto si presenta un altro cameriere con un taccuino in mano che chiede cosa vogliamo bere. Io lo guardo in maniera gelida e gli dico: "non abbiamo cambiato idea, desideriamo bere ciò che abbiamo ordinato", già immaginando cosa era successo, per far venire fuori il problema. Questo torna indietro con le pive nel sacco e riappare il primo cameriere, molto meno brusco di prima, che biascica parole di scuse, e dice che l'ordinazione delle bevande era andata persa a causa della confusione, che avrebbe ripreso l'ordine e che le bevande non sarebbero state addebitate.

Per la cronaca il cibo è arrivato dopo un'ora dall'ordine. Per lo meno era buono. Risultato finale: abbiamo fatto tardi ma ci siamo divertiti lo stesso. L'esperienza purtroppo però non è stata positiva.

Data della visita: dicembre 2018
    • Qualità/prezzo
    • Servizio
    • Cibo
12  Grazie, Gian_M61
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
StephenB3355, Director of Food & Beverage alle Matt's Stock Island Kitchen & Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2019
Google Traduttore

Dear Gian_m61

Thank you for your review. We are very sorry that you did not have a great interaction with your server and we will use this as a training opportunity for our team. In looking at your check during this evening the server removed almost a hundred dollars from you bill, due to a mistake. Although the server made a mistake he tried his best to make sure that your table and group was taken care of. Unfortunately this was not good enough in your case. While we try to be as seamless as possible mistakes do happen and hopefully you will be able to give us another chance.

In reference to you waiting for thirty minutes for a table, we had a table indoors set up for your party but your group wanted to sit outside. During the holidays we did our very best to accommodate you in a quick efficient manner.

Should you find yourself back in Key West we would love to show you what our team is capable of. Please contact me if you would like to discuss your situation further.

Thank you again for your feedback and your time.

Stephen Belie
sbelie@perrykeywest.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 febbraio 2018

Abbiamo cenato due sere consecutive in questo ristorante, annesso al Perry Hotel in cui eravamo ospiti. La prima volta con qualche diffidenza, come capita quando si tratta di un ristorante di hotel. E invece siamo rimasti soddisfattissimi, tanto e 'e vero che dopo la prima sera abbiamo deciso di ripetere l'esperienza cambiando menu' e passando dalla carne la prima sera al pesce nella seconda. Ebbene, ambedue le esperienze sono state eccellenti. Prodotti di alta qualità', cucinati ottimamente e sempre accompagnati da un servizio al tavolo molto efficiente e attento ai minimi particolari. Complimenti al management e allo staff tutto.

Data della visita: febbraio 2018
    • Qualità/prezzo
    • Servizio
    • Cibo
Grazie, Vito P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 8 marzo 2019

Data della visita: gennaio 2019
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 marzo 2019

Data della visita: marzo 2019
    • Qualità/prezzo
    • Servizio
    • Cibo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Gli utenti che hanno visto Matt's Stock Island Kitchen & Bar hanno visto anche

 
Key West, Florida Keys
 

Conosci Matt's Stock Island Kitchen & Bar? Condividi la tua esperienza!

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo