“Rispecchia l'atmosfera di Key West” Punteggio 4 su 5
Recensione di Sheraton Suites Key West

Sheraton Suites Key West
Classificato al n.30 di 51 hotel a Key West
“Rispecchia l'atmosfera di Key West”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 novembre 2011

Non è la prima volta che pernotto in questo albergo, ciò che mi ha fatto ritornare è la qualità del sonno l'arredamento ed i colori pastello che rispecchiano l'atmosfera di Key West.
Essere lontano dal centro della città (5 minuti di Taxi) vi permetteranno un maggiore relax in stanze spaziose dotate di tutti gli accessori (macchina per il caffè, forno a microonde ecc.)
Alcune stanze hanno anche una bellissima vasca da bagno "matrimoniale" per due!
La pulizia ed il servizio sono impeccabili.
Anche il ristorante è ottimo...... ma non si viene a Key West per rimanere in albergo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Durante il nostro viaggio verso Key West, abbiamo deciso di ritornare dopo dodici anni allo Sheraton Suites, ricordando l'esperienza positiva fatta e sapendo che era stato rinnovato da poco tempo.

Bene, il nome Sheraton almeno a Key West non è più sinonimo di garanzia.

L'albergo ha sole Suite. Arriviamo Venerdì mattina e ci danno una camera nell'ala Starwood Preferred Guest, veramente molto silenziosa. La maggior parte delle camere è sprovvista di balcone e anche la nostra lo è. Volendo rimanere una settimana chiediamo nel pomeriggio se è possibile cambiare camera con una provvista di balcone e vista piscina. Ci dicono che il cambio è possibile solo sabato mattina e con un sovrapprezzo di 20 Dollari. Rimettiamo in ordine le valige e la mattina seguente ci presentiamo alla reception e ci dicono che per un disguido la camera non è più disponibile ma che se aspettiamo dopo le 15 una camera dovrebbe liberarsi. Attendiamo fino all'orario ma nulla, la camera non risulta disponibile sul loro sistema. Si scusano e dicono nuovamente che domenica mattina avremmo potuto cambiare.

Nel frattempo, il passaggio in legno che porta alla ala della nostra camera ha un cedimento strutturale e di conseguenza la chiudono, obbligando gli ospiti a dei giri enormi per raggiungere reception e piscine.

Domenica mattina torniamo in reception e la camera è pronta. Ci danno le chiavi, prendiamo una parte dei nostri bagagli e arriviamo alla camera designata che però sulla porta ha il non disturbare. Tentiamo di aprire con le chiavi appena magnetizzate ma nulla da fare. Cerchiamo l'housekeeping ma non lo troviamo e di conseguenza ci rechiamo nuovamente in reception spiegando che la camera, secondo noi non è libera. Dopo un lungo controllo si accorgono che nel loro sistema risultava libera ma che in realtà gli ospiti erano ancora presenti.

Si scusano tantissimo e ci assicurano che una camera sarebbe stata sicuramente pronta solo per le 14: per scusarsi nuovamente non ci faranno pagare il sovrapprezzo di 20 dollari al giorno e ci offrono il pranzo al ristorante dell'albergo.

Alle 16, dopo aver approfittatto del pranzo offerto, riusciamo a venire in possesso della camera.

Avendo effettuato un rinnovo, solo pochi anni fa, ci si aspetterebbe una pulizia un po più accurata: la pulizia della moquette sembra essere lasciata un po andare, la camera di per se non ha nulla di così eccezionale da giustificarne il prezzo di 249 Dollari a notte e la caratteristica vasca idromassaggio che era presente in ogni suite, prima del rinnovo, è stata tolta a favore di una gigantesca doccia.

In camera c'è poi la possibilità di farsi il caffe (americano). Avevamo finito i bicchieri di carta forniti in dotazione e pensando a un cambio automatico non ci siamo preoccupati di richiederli nel bigliettino che viene posto fuori dalla porta per rifare la camera. Siamo così dovuti andare a chiederli alla Reception.

Poi, fuori dalla nostra camera, per una settimana intera non sono stati tolti dei pezzi di vetro probabilmente di un bicchiere rotto.

Tutto il complesso è dotato di connessione WiFi gratuita, ma funziona molto male e bisogna registrarsi ogni 24 ore. Il servizio offerto di computer nella Hall è scarso anche se largamente sponsorizzato da Microsoft.

La piscina ha visto anche lei tempi migliori, forse siamo capitati nel periodo dove le famiglie si recano in vacanza e questa è diventata una sorta di parco giochi acquatico fino a tarda notte. Poi la "Jacuzzi" posta dietro la piscina è troppo bollente, non controllata tanto che spesso si vedono genitori con bambini molto piccoli nel'acqua, ed è quasi sempre piena di schiuma disinfettante dallo sgradevole odore di cloro.
Inoltre intorno alla piscina sono posti dei cartelli dove si evidenzia di non tuffarsi, cosa che viene disattesa da tutti, adulti compresi.

Tiki bar da 10 e lode: fate fare un qualunque frozen!!! Ve lo preparano al momento!!!

Per il resto, personale molto molto cordiale, simpatico e disponibile. Michelle della piscina è veramente "Lovely". Le Iguane del giardino sono molto "simpatiche" e il servizio navetta è efficiente ma da prenotare con anticipo sempre in reception (anche se poi il posto si trova sempre).

Comunque Consigliamo ma non aspettatevi un servizio da vero "Sheraton".

Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2011

Ho soggiornato tra fine maggio e inizi giugno allo Sheraton Suites di Key West, 4 notti.
L'esperienza e assolutamente positiva.
Alloggiavo nella camera 126 e per non avendo vista mare o piscina
era molto bella e luminosa, con una mini cucina con forno a microonde, boliitore per caffe e frigo, un tavolo e 4 sedie un bel divano e 2 televisori al plasma:
uno in soggiorno e uno in camera.
Sia la camera che il bagno, in particolare la doccia, erano fantastici.
Livello di pulizia eccellente, internet gratis per gli ospiti dell'albergo, smathers beach di fronte e parcheggio gratuito, una bella piscina, personale cordialissimo e una buona colazione anche se a pagamento hanno reso il soggiorno a key west davvero piacevole.

consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 2 su 5 Recensito il 1 settembre 2010

ho scelto di pernottare allo sheraton perchè dalle recensioni che avevo letto di questo hotel immaginavo di trovarmi nel emzzo di camere enormi lussuose e in una struttura nuova e moderna...tutto il contrario:la posizione è drammatica lontanissmo dalla duval street la strada principale di key west le stanze è vero che sono enormi ma vecchie con divani sudici e usuratu un bagno piccolissimo e un letto rotto che cigolava ogni volta che m,i muovevo tanto da non riuscire a dormire..tutto l'arredo della stanza e deello stesso hotel è vecchio usurato e da rifare completamente..i tavolini del bar all'aperto dove si fa colazione sono quasi distrutti...la piscina niente di che ho visto sicuramente di meglio.unica cosa positiva è che ha il aprcheggio gratuito.

Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2010

Le stanze sono una meraviglia...camera da letto separata dal salotto e bagno grandissimo. Come resort è molto, molto bello ed in stile tipico di Key West.
Proporrei un bagnino (o comunque un controllo ) in piscina visto che i mille cartelli "vietato tuffarsi" non servono a nulla. In un hotel tropicale e romantico come lo sheraton,non bastavano i bambini a tuffarsi e fare baldoria, ma ci sono anche molti adulti che non badano alla segnaletica e si aggiungono al baccano!
Altro piccolo appunto riguarda le pulizie delle camere...la "pulizia" riguarda solo il cambio asciugamani,non vengono rifatti neanche i letti.
La posizione è molto decentrata e diffidate dal fatto che abbiano la navetta gratuita che va in centro, è sempre piena e non siamo mai cosi' fortunati da trovare due posti. e abbiamo sempre utilizzato l'auto. Il mare è proprio davanti l'hotel, ma è pieno di alghe.
Per tutto il resto è fantastico, mai avuto letto piu' comodo e stanza piu' bella e accogliente.. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 marzo 2010

fantastica la piscina con doccia tropicale funzionante anche la sera. Bellissime le camere e ottimo il ristorante

Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato in coppia
Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 novembre 2009

L’hotel sheraton suite si trova a circa 3 km dal centro di Key West ed è necessaria la macchina per muoversi. L’unico vantaggio della posizione è che l’hotel si trova proprio di fronte alla spiaggia, che non è male anche se nel periodo del soggiorno c’erano parecchie alghe. La lobby è separata dalle camere che si trovano su tutte attorno al giardino dove si trova una discreta piscina. Il parcheggio è previsto in corrispondenza delle camere visto che c’è una strada interna che gira attorno all’hotel e funge da parcheggio. Le camere sono mini-appartamenti, ampi dotati di angolo cucina, soggiorno, zona notte e bagno su due ambienti separati (WC doccia e lavandino/ripostiglio). Ci sono 2 TV LCD, cassaforte, aria condizionata con termostato regolabile (da regolare perché come sempre è regolato stile POLO-NORD) e wi-fi gratis. La colazione viene servita in giardino ed è ricca ma cara (extra, 20 $ cad.). Nella lobby c’era comunque una certa puzza di fognatura. A disposizione degli ospiti c’è una navetta che collega l’hotel col centro storico. La nostra camera era adiacente all’impianto di condizionamento centrale, quindi rumorosissimo per tutta la notte. In generale l’hotel è buono ma migliorabile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
The Inn at Key West
The Inn at Key West
N. 42 di 51 a Key West
Punteggio 4.0 su 5 2.296 recensioni

Conosci Sheraton Suites Key West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Suites Key West

Struttura: Sheraton Suites Key West
Indirizzo: 2001 South Roosevelt Boulevard, Key West, FL 33040-5243
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key West
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.30 di 51 hotel in Key West
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sheraton Suites Key West 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Suites Key West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Suites Key West Hotel Key West
Sheraton Suite Key West