“Qualcosa più del solito ristorante”
Recensione di Little Pearl

Little Pearl
Prenota un tavolo
mer 17/7
20:00
Al n.28 in classifica su 501 Ristoranti a Key West
Recensito 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Se cercate un ristorante di qualità superiore e con un menu e una carta dei vini non in fotocopia ad altre decine di posti, il Little Pearl è la scelta giusta.
Questo piccolo locale offre una scelta di piatti veramente interessante con ricette di ispirazione internazionale ma basate su prodotti locali molto freschi.
Il menu è molto sbilanciato sui piatti di mare con proposte a base di molluschi, crostacei e pesce, ma offre anche insalate e una o due scelte di carne di qualità. Buona anche la scelta dei vini.
L’atmosfera è molto rilassata e il servizio in sala attento e preciso, anche se informale.
Noi abbiamo assaggiato un antipasto di gamberoni grigliati serviti con una salsa speziata e insalata e un trancio di pesce spada alla griglia con broccoli e patate.
Tutto presentato e cucinato in modo eccellente.
Conto 67$ espresso compreso.
Unica pecca l’attesa lunga rispetto all’orario di prenotazione. Circa 35 minuti. In ogni caso la prenotazione è assolutamente consigliata. Se dovrete attendere, potrete farlo al bar o sulle panchine esterne, magari sorseggiando un calice di buon vino.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 9 dicembre 2018

Piccolo ristorante che, con un accurato utilizzo degli spazi arriva a circa 35 coperti. Era molto affollato e quindi suggerisco di prenotare. L’ambientazione è molto soft e adatta ad una cena romantica. La scelta dei piatti non è vastissima, ma tutto quello che ho provato era ottimo (il pesce spada grigliato, la torta di pesce, la Key lime pie, ecc). Ottima scelta di vini, anche al bicchiere (un buon Malbec argentino). Prezzi decisamente cari per lo standard italiano (14 $ per la coppa di Malbec), ma credo in linea per gli standard delle Keys

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 3 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il ristorante perché consigliato dalla guesthouse dove dormivamo, scelta azzeccata!!! Ristorante piccolo, intimo e romantico! Cibo eccellente e prezzi nella media!

Data della visita: novembre 2018
Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo ristorante incuriositi dalle recensioni positive lette su TripAdvisor, e devo ammettere che non si ha assolutamente deluso. Ambiente raffinato, silenzioso dove poter passare una serata in relax e tranquillità . Il cibo di ottimo livello cucinato, dal pesce alla pasta. Tutto assolutamente raccomandato!!! Unico neo il personale : sembrano quasi infastiditi dalla presenza di turisti e poco propensi a capire le loro necessità ... non ci è mai capitato di essere capiti male durante un’ordinazione ... eppure sono arrivate cose diverse da quelle ordinate. Fortunatamente era tutto buono per cui non abbiamo assolutamente fatto polemica , ma bastava dedicarci più tempo per cercare di capirci meglio . Servizio molto lungo, abbiamo atteso quasi un’ora per una porzione di bruschette. È stato assolutamente brutto vedere il personale cominciare a ripulire i tavoli e rassettare il locale solo perché in chiusura mentre noi ancora mangiavamo ... bastava essere più veloci nel servizio ... nel complesso cucina buona ma ospitalità zero !!!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 17 agosto 2017

Non fatevi ingannare dalla posizione o dall'esterno. All'interno il locale à molto curato. Piccolo, ma organizzato al meglio. Hai la privacy che vorresti, un menù di pesce interessantissimo e un servizio molto cortese.
Sei peraltro fuori dalle rotte del caos di Key West, ma comunque a tre minuti da Duval Street in una zona molto carina.
Cucina ottima con porzioni giuste e ricette interessanti. Unico neo lo stesso piatto preso in sere diverse era cucinato anche in modo diverso. Peraltro in entrambi i casi delizioso.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Little Pearl hanno visto anche

Conosci Little Pearl? Condividi la tua esperienza!