“Torte molto buone!”

Key Lime Pie Bakery
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 25 febbraio 2018

Posto molto piccolo e con poche torte diverse ma molto buone. Consiglio il cheescake e la tipica Key lime pie. Hanno anche souvenirs.

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In questo posto potrete assaggiare tre o quattro tipi di dolce, tra cui la famosa key lime. É una cheesecake al limone, buona...

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale poiché facendo il tour della città abbiamo scoperto di questa torta tipica e da assaggiare. Abbiamo pranzato anche qui (il panino con l'hamburger non era nulla di speciale) la torta era davvero molto buona e particolare anche nel suo gusto, in particolare se amate il lime non potete non provarla almeno una volta!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 13 novembre 2017

In questa bacerò è possibile assaggiare diversi tipi della famosa torta che prende il nome proprio dalle Isole Keys...è una torta a base di Lime ovviamente, con base cheesecake, e meringa. Una delizia...la variante al cocco poi è da leccarsi i baffi!
Staff gentilissimo (gli isolani americani sono un pò particolari, ma qui tutti hanno il sorriso stampato in faccia) e vorrei vedere...anche io sarei di buonumore se abitassi a Key West! ;)

Data della visita: agosto 2017
Recensito 29 giugno 2017

anche se la proposta per la key lime pie (6$/p) è la più cara dei locali su Duval street abbiamo deciso di dare fiducia proprio a questa bakery per mangiarci una fetta take away (ma se volete c'è modo di appoggiarsi e sedersi su2/3 sgabelli) senza farci mancare con un pò di panna come topping! Tovaglioli e forchettine/cucchiaini sono a disposizione dei clienti. Che dire... siamo rimasti soddisfatti!

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Key Lime Pie Bakery hanno visto anche

Conosci Key Lime Pie Bakery? Condividi la tua esperienza!