“Pranzo gustoso in un piccolo angolo francese”
Recensione di La Grignote

La Grignote
Al n.1 in classifica su 35 Pasticcerie e gelaterie a Key West
Recensito 14 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato oggi in questo piccolo caffè/boulangerie su Duval Street. I proprietari sono francesi e accolgono i clienti in un ambiente curato e rilassante. Ottimi i croissant salati e tutti i dolci, come la Key Lime Lemonade.
Consigliato per colazione o un pranzo veloce, invece di una delle tante catene americane;-)

Data della visita: maggio 2019

Recensito 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Migliore posto per colazione e pranzo di tutta key west.
Gentili, accurati nel servizio e ottima qualità del cibo!
Tappa fissa per chi viene da queste parti

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale di ispirazione francese, con servizio sia bar/bakery che ristorazione.
Carino sia nella parte interna che nel piccolo patio esterno, il menu spazia da piatto tipicamente americani a proposte più ispirate alla cucina francese.
Ci siamo stati a pranzo e lo abbiamo molto gradito.
Ottimo il croquet madame con uova in camicia a due poco perfette e deliziosa anche l’insalata condita con olio d’oliva e aceto balsamico.
Tra le tante proposte molto simili tra loro, questo locale offre qualcosa di diverso e apprezzabile.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una delle migliori colazioni di tutto il nostro viaggio in Florida. Il mio cappuccino era all’italiana e la brioche alle mandorle era fantastica. Anche lo yogurt alla granola e frutta e gli altri tipi di brioche e paste avevano proprio un bel l’aspetto.
Prezzi giusti...per essere in USA. Da provare.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto colazione, buone le paste di gusto francese ma anche il mio pane crostato con salmone e rucola .
Il titolare francese molto gentile e disponibile.
Lo consiglio

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto La Grignote hanno visto anche

Key West, Florida Keys

Conosci La Grignote? Condividi la tua esperienza!