“Ottimi dessert ed atmosfera interessante” 4 su 5 stelle

Better Than Sex - A Dessert Restaurant
Al n.16 in classifica su 428 Ristoranti a Key West
Fascia prezzo: 7 US$ - 12 US$
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Bevande, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Mantova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Ottimi dessert ed atmosfera interessante”
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Siamo stati in questo con l'idea di concederci una cena a base di dolci (dopo 15 giorni di pasti negli States ti dimentichi dei buoni principi). Per trovare un posto è necessario prenotare perché nei periodi di alta stagione è meta di molti visitatori visto anche il fatto che il locale non è molto grande. Particolarità del locale è il fatto che assieme ai menù ti viene fornita una pila per consultarlo visto che l'illuminazione è quasi assente. Il menù propone vere prelibatezze. Certo noi italiani siamo abituati bene e prima di stupirci fuori dal belpaese dal punto di vista culinario ce ne vuole. Comunque consiglio il posto per trascorrere una serata diversa dal solito.

• Visitato a Maggio 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Cibo

2.216
  • Ebraico per primo

Gli utenti che hanno visto Better Than Sex - A Dessert Restaurant hanno visto anche

Key West, Florida Keys

Conosci Better Than Sex - A Dessert Restaurant? Condividi la tua esperienza!