“spiaggia incantevole”

64 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“spiaggia incantevole”
Recensito il 29 novembre 2011

Spiaggia veramente bella con bar! Nulla a che invidiare ai caraibi!!

Visitato a Ottobre 2011

2.531
    1.667
  • Finlandese per primo
  • Ungherese per primo
Pisa, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 15 voti utili
“Ottima spiaggia - bel fortino”
Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo visitato il fortino di ritorno dalla spiaggia, obbiettivo principale della giornata.
Direi che visto che si trova lungo il percorso per andare e/o tornare dalla spiaggia è fattibile una visita alla rovine.
Per quanto riguarda invece la spiaggia, direi che è la meglio di Key West, c'è spazio, una pineta dove dormire, bar con tavola calda e servizi igienici. L'acqua è pulita e forse anche un pò più calda rispetto ad altri punti della cittadina.

Visitato a Gennaio 2011
Pescantina, Italia
9 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“spiaggia decente, acqua bella”
Recensito il 22 agosto 2011

e' una spiaggia abbastanza grande con dei servizi ombrelloni e le sdraio, bar: l'acqua e' molto pulita, trasparente-azzurra, costo 10 dollari per macchina (4 persone). attenzione alle meduse. area attrezzata per fare pic nic, con tavoli e panche in legno e per fare le grigliate. l'acqua e' bassa, adatta ai bambini.

Visitato a Agosto 2011
Firenze, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Meglio stare in piscina,,,”
Recensito il 20 agosto 2011

Sinceramente siamo delusi ma molto delusi da key west e da questo parco.
Sicuramente agosto non e' il periodo migliore ma siamo stati spesso ai tropici in questo mese per cui ...
La spiaggia e' una vera schifezza piccolissima, sporca, con alghe ovunque l'' acqua e' calda (abbiamo solo immerso i piedi ci faceva troppo schifo!,) in tutta sincerita' non mi sento di consigliare di venire in questo posto per fare del mare. Inoltre spendi 7 dollari per entrare ...
Non diamo un punto solo perche' non avendo visto il luogo in stagione consona potrebbe essere meglio ma non credo....

Visitato a Agosto 2011
Gladstone, Australia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Davvero un gran bel posto!”
Recensito il 6 marzo 2011

Il parco è situato a circa 10 minuti a piedi dal porto di Key West, l'ingresso a piedi o in bicicletta costa 2,5$. La spiaggia è davvero carina, circondata da una pineta dove sono presenti numerosi tavoli da picnic. Vicino alla spiaggia c'è anche un piccolo bar che mette a disposizione ombrelloni e lettini.
A febbraio l'acqua non è proprio caldissima ma il bagno è fattibile!

Visitato a Febbraio 2011

Gli utenti che hanno visto Fort Zachary Taylor Historic State Park hanno visto anche

Conosci Fort Zachary Taylor Historic State Park? Condividi la tua esperienza!