Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (4.514)
Filtra recensioni
4.514 risultati
Valutazione
2.623
1.146
417
195
133
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.623
1.146
417
195
133
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 4.514 recensioni
Recensito il 4 agosto 2017

Il Parrot è stato una sosta notevole durante il nostro viaggio a Key West.
Sapevamo di avere una suite, ma non pensavamo ad un appartamento su due livelli, con soggiorno, due camere e due bagni (certo, la camera in più non è che ci servisse più di tanto, ma il bagno aggiuntivo... Top!).
E' una struttura molto pulita ed accogliente, con quattro piscine, di cui una per soli adulti. Peccato che certi adulti a volte non si comportino come tali ma... Vabbè.
Per quanto riguarda il servizio in camera sono rimasto un poco stranito dal fatto che due delle tre notti che abbiamo passato, hanno cambiato solo gli asciugamani, senza rifare il letto.
Aria condizionata molto silenziosa ed efficiente, due terrazzi ampi dove rilassarsi e nota di merito sui prodotti presenti in bagno, de l'Occitane en Provence.
Ottimo anche il servizio di concierge (personalmente mi sono fatto un giro in parasail organizzato da loro ad un prezzo decente, di 45$), buona la prima colazione con una ampia scelta.
Da notare che il valet è quasi obbligatorio per chi ha la macchina, per un buon 16$ al giorno, che non sono tanti, se si pensa che non ci si deve sbattere per niente nel gestire il proprio veicolo. A South Beach a Miami ti costa 45$ al giorno, mentre a Coconut Grove 28$ al giorno, tanto per fare un paragone.
Proprio il valet più anziano che ho visto, al checkout, vedendo che avevamo una Mustang Cabrio con due valigie grandi ha avuto la buona idea di sbeffeggiarci in spagnolo, pensando che non capissimo, per il fatto che nel bagagliaio ci stava solo una valigia e l'altra stava dietro. Ho fatto finta di non sentire, e mi sono pentito di avere lasciato ai suoi colleghi (immagino dividano le mance come si fa qui in Italia), in 4 giorni circa 60-70$ di mance.
Ma non voglio certo sminuire la nostra esperienza nel resort solo perché un dipendente si è alzato male la mattina.
Hotel consigliatissimo a chi vuole stare bene a Key West.

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Fabio84fi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ParrotKeyMgmt, General Manager alle Parrot Key Hotel & Villas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2017
Google Traduttore

Dear Fabio,
Thank you so much for taking the time to post a Trip Advisor review. I'm glad you enjoyed the resort and especially the 4 pools with the lush thick tropical landscape but apologize for the other guests at the pool. I'm glad you like the clean and large rooms. A lot to do at the resort and Key West.
Your feedback is essential in our effort to improve our service standards. Your comments have been shared with the appropriate departments so that they may be addressed. Please feel free to contact me directly and it will be my pleasure to assist you.
Thank you for choosing Parrot Key Resort!
All The Best,
Steven Mungall
General Manager
steven.mungall@parrotkeyresort.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 luglio 2017

Mi dispiace fare delle cattive recensioni, ma purtroppo le foto del resort sono abbastanza ingannevoli. Ho prenotato una suite vista ocean - la posizione devo dire molto bella e rilassante - ma dai costi spropositati. Il personale alla reception mi è sembrato alquanto sprovveduto. Per non parlare della struttura in se, parecchio vecchiotta. La suite aveva una moquette che odorava di muffa, con un'aria irrespirabile dentro la stanza. Per fortuna avevamo il terrazzino .. Per non parlare della camera al piano di sopra, con una finestra che non si poteva neanche aprire, da assoluta claustrofobia. Inoltre l'area piscina piuttosto piccola e sacrificata, con un giardino interno che avrebbe meritato spazi più ampi. Sembrava il paradiso dei condizionatori all'interno. Per fortuna sono rimasta solo una notte, anziché le due notti che avevo previsto all'inizio.

Consiglio sulle camere: Suite vista ocean
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Servizio
Grazie, giusyan
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ParrotKeyMgmt, General Manager alle Parrot Key Hotel & Villas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Guest,
Obrigado por ficar com a gente!
Thank you for taking the time to post a Trip Advisor review. Your feedback is essential in our effort to improve our service standards. I'm glad you liked your view from the balcony. We are directly on the water but unable to enter the water. We do have a watersports dock with has jet skies, kayaks and paddle boards for you to use in the ocean. Your comments have been shared with the appropriate departments so that they may be addressed. Please feel free to contact me directly and it will be my pleasure to assist you.
Thank you for choosing Parrot Key Resort!
All The Best,
Steven Mungall
General Manager
steven.mungall@parrotkeyresort.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato una notte,prenotate due camere doppie,all arrivo ci viene detto che c'è stato un cambiamento,ci offrono praticamente Un abitazione terra-tetto,con ingresso,salotto e due enormi camere su due piani.
Un po' lontano dal centro,ma buona sistemazione

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, orsoa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ParrotKeyMgmt, General Manager alle Parrot Key Hotel & Villas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2017
Google Traduttore

Dear Parrot Key Resort.,
Thank you for taking the time to complete a Trip Advisor review. Your comments will be shared with our entire staff.
Sounds like you overall had a good stay. I'm glad you liked the large rooms and accomidations.
We look forward to hosting your stay once again and continuing to meet your expectations. Please feel free to contact me directly and it will be my pleasure to assist you if you have any questions or concerns.
Thank you for choosing Parrot Key Resort!
All The Best,
Steven Mungall
General Manager
steven.mungall@parrotkeyresort.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una sola notte - purtroppo - in questo splendido resort alle porte di key west. Camera magnifica e molto grande - bella piscina e ambiente "tropicale".
Raccomandato per un soggiorno alle Keys!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Fabrizio T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di fare Capodanno​ a Key West e per poterlo fare abbiamo accettato una tariffa davvero elevata, in una struttura che si presentava più che bene. Malgrado ciò sin dal check in si è visto che il personale era poco professionale: del tutto asettico e impersonale. Non abbiamo trovato posto per la macchina (neppure il giorno seguente) e ci hanno mandato a metterla dietro un grande magazzino dicendo che era il loro parcheggio di overflow... ma non c'era scritto da nessuna parte.
Ci hanno sconsigliato di andare con la macchina al centro (causa vigilia) ... ma lo shuttle era già pieno alle 16 e a piedi è quasi un'ora.
Il primo gennaio, poi, siamo rimasti tutto il giorno con la stanza non rifatta, malgrado sin dalle 16 fossimo andati più volte alla reception per avvertirli: solo dopo una solenne arrabbiatura sono venuti almeno a cambiare lenzuola e asciugamani... alle 21 passate!
Può essere stata (molta) sfortuna ma difficilmente ho incontrato personale così poco problem solving... e se la sono alla fine "cavata" con un "sorry".
In ogni caso la struttura è posizionata abbastanza lontano dai punti di interesse e le piscine sono sacrificate e sempre in ombra.
Inutile dire che ce ne siamo andati prima del previsto.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Federico S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni