Recensioni (1.778)
1.422
1.422
Filtri selezionati
Recensito il 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il posto è da vita da spiaggia.casettina sulla spiaggia con amache ,lettini , tavoli da Ping pong ,piccole griglie per barbecue,piccolo angolo cucina ,piccola piscina ,ma aperta tutta la notte è tramonti da favola.Ma soprattutto una gentilissima ragazza alla reception dai capelli lungi e biondi che ci ha consigliato e coccolati per tutto il soggiorno sempre con un entusiasmo per niente forzato come ho visto in altri alberghi.che dire ,complimenti !tornerei a key largo solo per questo albergo

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location stupenda, con vista sul mare. Alla reception la stupenda e gentilissima Ashley ci ha accolto e aiutato in tutto. Raggiungibili in pochi minuti di auto alcuni posti per mangiare. Consigliamo il Marker 88.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un posto meraviglioso..l'arredo della stanza curato in ogni dettaglio, con patio nemmeno così piccolo! Direttamente sul mare..la proprietaria che ti coccola.. piscina riscaldata.. un falò sulla spiaggia con offerti i cosidetti smores (marshmallow abbrustoliti tra biscotti e cioccolato).. atmosfera dopo il tramonto magica con le lucine tra le palme.. davvero romantico! Colazione inclusa: bagel, dolcini, latte cereali, caffè, frutta, succo. Che dire? Non è molto economico..ma davvero bello!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 2 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Purtroppo ci siamo fermati solo una notte, di passaggio, in questa splendida struttura immersa tra le palme, con un piccolo approdo lato spiaggia e laguna, che rende il paesaggio circostante stupendo.
Camera ampia, piccola colazione offerta (sebbene non inclusa nella tariffa), personale molto gentile.

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 18 dicembre 2015

Arrivato da Naples dove avevo soggiornato in una struttura dove la camera consisteva di cucina soggiorno disimpegno e camera da letto.
Al primo impatto la camera assegnata la n° 9 era piccina piccina a mio avviso non era + grande di 14/16 mq. In vero con un letto molto grande e comodo ma il resto ??. Condizionatore cigolava un pochino non fatto presente al cortese personale che forse con una semplice intervento si poteva ovviare
Dietro la bella struttura (Coconut Inn) nel complesso; imperava un eco mostro giallo un pugno in un occhio .!!
Per fortuna lo devo dire che il "para valanghe" in qualche modo si defilava .
Devo dire che la proprietà ha creato in un fazzoletto di terreno un paradiso curato in ogni particolare un vero rifugio con amache, tavoli e sdraio curate e la piscina non grandissima ma bene strutturata. Alle 17,30 veniva offerto (non sempre) un bicchiere di vino a piacere purtroppo senza generi di conforto "solidi" alle 19,30 si era invitati al MORES cerimonia simpatica intorno al fuoco nella bella spiaggia.
Che dire il complesso è piacevolmente bello con il neo della mia camera!! Forse non ero preparato !!
Colazione a mio avviso completa e simpatica nella bella baia -
Personale molto gentile.
Dimenticavo in vero la connessione era veloce il mattino prima delle 9 a.m. la sera si perdeva completamente.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia