“Sosta sandwich ”

Sundowners
Al n.34 in classifica su 147 Ristoranti a Key Largo
Cucina: Pesce
Per: Vista, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 2 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Punto di ritrovo per una delle escursioni che avevamo in programma, ci siamo fermati a mangiare un sandwich in questo ristorante con ampia veranda sul mare, eretto sopra un pontile da cui potrete ammirare vari tipi di pesci e uccelli.
Servizio un pò lento e non calorosissimo, nel complesso panini buoni ma prezzi sensibilmente elevati

Scrivi una recensioneRecensioni (1.886)

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo posto per una cena con vista invidiabile. Molta varietà, si mangia bene e il personale è molto gentile. Può essere difficile trovare il parcheggio, il consiglio dei locali è di posteggiare vicino al Marriot, circa 100 metri.

Recensito 27 maggio 2016

Durante la sosta di una notte al Marriott Resort proprio accanto abbiamo cenato in questo ristorante tipico, la struttura si trova a bordo acqua con un suggestivo tramonto offerto dalla natura. Nonostante la prenotazione abbiamo atteso un quarto d'ora per avere il nostro tavolo e ne abbiamo approfittato per farci un ottimo Margarita. Abbiamo ordinato "il piatto del Capitano" molto consigliato e se anche la porzione non fosse enorme la qualità del cibo e la cottura era notevole, un misto mare con gamberi fritti aragosta e un pesce che suppongo fosse Mahi Mahi ma non ne sono certo. Ci siamo scolato una bottiglia di Prosecco Trevigiano ad un prezzo onesto $ 32 come onesto è stato il conto finale. Io ci tornerei.

Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Il ristorante era strapieno, i camerieri molto indaffarati eppure sempre cordiali. Abbiamo aspettato a lungo e hanno sbagliato la comanda, ma per scusarsi ci hanno fatto uno sconto. Il cibo era buono e la posizione molto bella. Consiglio!

Recensito 5 aprile 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in terrazza col sole che tramontava: fantastico!
Pensare che dalla strada il posto non sembra nulla di che, anzi eravamo quasi pentiti di aver scelto quel locale.
Menù buono di pesce, peccato per il servizio un po' lento.
Consigliato vivamente alla sera.

Gli utenti che hanno visto Sundowners hanno visto anche

Key Largo, Florida Keys

Conosci Sundowners? Condividi la tua esperienza!