“Ottimo e abbondante!”
Recensione di Mrs. Mac's Kitchen

Mrs. Mac's Kitchen
Al n.9 in classifica su 147 Ristoranti a Key Largo
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Posto molto americano, con i lampadari fatti da targhe di latta di auto americane. Cibo molto buono: la costata (Queen rib) gustosa e tenerissima, il pesce del giorno ottimo ed abbondante. Il tutto accompagnato dalle solite patate o riso. Prima delle portate ci hanno portato Delle insalate: Caesar salad buona o verdure condite con una loro salsa strepitosa. Locale assolutamente da provare!

Scrivi una recensioneRecensioni (6.441)

Recensito 1 marzo 2018

Fermati perchè segnato sulla nostra Lonely planet, entrati in pieno American style.
Il calssico posto dove le cameriere sono simpatiche e volano da un tavolo all'altro, il cibo è buono e l'aria condizionata è alta!!!
Peccato che alle pareti non ci siano più le targhe automobilistiche utilizzate per fare i lampadari, belli comunque.

Recensito 19 gennaio 2018

Potrei scrivere una mia recensione positiva o dire qualcosa in più ma...questa sera sono pigro e vi dico di prendere le altre recensioni positive e leggerle. Non sbaglierete. Fermatevi ! Ne vale assolutamente la pena...non ve ne pentirete. Posto caratteristico, ottimo cibo e gentilezza! Cosa volere di più ?

Recensito 18 gennaio 2018

Location caratteristica, costolette fantastiche e ottimo hamburger, personale cordiale, sicuro il migliore per rapporto qualità prezzo.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui due giorni fa,cibo buono e curati e personale molto gentile. La key lime pie è da italo,buona e freschissima

Gli utenti che hanno visto Mrs. Mac's Kitchen hanno visto anche

Key Largo, Florida Keys

Conosci Mrs. Mac's Kitchen? Condividi la tua esperienza!