“Fermatevi qui!”

Hobo's Cafe
Al n.6 in classifica su 147 Ristoranti a Key Largo
Cucina: Americana
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante con panini vari e piatti di pesce, noi abbiamo scelto un piatto della Louisiana con gamberi e riso fantastico (enorme) e un panino con coda di aragosta (molto buono con contorno di patatine e insalata). Hanno anche un menù bambini molto vario (carne e pesce) il tutto a prezzi davvero buoni e qualità del cibo alta. Assolutamente consigliato!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.787)

Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il posto merita per il cibo molto abbondantw. Troppo abbondante, abbiamo ordinato un antipasto e un altro piatto ma è troppo!

Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Dall'esterno si presenta un ritrovo non molto invitante. Una volta entrati cambia tutto. Bell'ambiente ed ottimo personale. Menu variato e cibo gustoso (e piatti giganteschi). Lista di birra e vino presenti. Prezzi giustissimi per la grande quantità di cibo che viene servito. Non è richiesta la mancia obbligatoria come in molto altri posti degli USA. Merita sicuramente una visita.

Recensito 3 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sembra quei posti fuori dal mondo e dal tempo.
Il personale sembra non essere mai uscito da questo posto.
Il cibo è buono e vario . La gentilezza è presente in tutte le persone che servono ai tavoli.
Se siete da quelle parti fermatevi .. in un posto fuori dal mondo .

Recensito 1 gennaio 2017

Seconda sera sull'isola di Key Largo, abbiamo provato questa steakhouse. Hamburger per il mio compagno, pesce fresco fritto per me. Frittura non pesante, burger completo con patate waffle ottimo. Sicuramente consigliato, ancora di più visti i prezzi!!!!!!

Gli utenti che hanno visto Hobo's Cafe hanno visto anche

Key Largo, Florida Keys

Key Largo, Florida Keys

Conosci Hobo's Cafe? Condividi la tua esperienza!