“Pittoresco ? No ... Molto pittoresco !”
Recensione di Alabama Jack's

Alabama Jack's
Al n.43 in classifica su 147 Ristoranti a Key Largo
Per: Atmosfera, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte
Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Confermo precedenti recensioni !
Locale ( si fa per dire ... È più una capanna aperta su 2 lati ) molto caratteristico da veri americani (del sud )
Tutto molto ruspante : i tavoli , il servizio , il cibo ...
Ma come sempre "il ruspante è buono ! " poi non guardiamo cosa c'è nella frittura , condimenti , etc :)))
Menù a base di pesce locale ( fritto e non ) apetizer , snack ,etc
Prezzi bassi perla zona
Per il cibo voto 3 pallini , per la simpatia e luogo voto 5 pallini ... Media 4 ci sta !
Consiglio una fermata ! ( ampio parcheggio )

Scrivi una recensioneRecensioni (1.230)

Recensito 28 novembre 2016 da dispositivo mobile

Locale simpaticissimo molto datato è frequentato da ogni tipo di persone ma soprattutto motociclisti con Harvey Davidson da urlo direi parecchio trucido ma molto caratteristico il cibo non saprei visto che abbiamo solo bevuto qualcosa visto al nostro arrivo ci è stato detto che per qualsiasi pietanza c'era da aspettare da quarantacinque minuti a un ora

Recensito 5 luglio 2016 da dispositivo mobile

Si mangia molto bene, assolutamente da provare i Conch Fritters e birra ghiacciata! Ottima sosta, non perdetela se avete fame!

Recensito 10 ottobre 2014

Un Americano ci aveva consigliato questo posto come tipico del sud della Florida. Arrivati (venivamo dalle Keys verso nord) siamo stati subito colpiti dall'atmosfera decisamente "ruspante", con tanto di cantante country. Abbiamo ordinato un piatto di seafood per due (conteneva pesce fritto di vari tipi). Decisamente buono ed abbondante. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo (Con 45 dollari abbiamo mangiato pesce per due). Stare in mezzo ad americani sulle note di free bird è stato decisamente caratteristico.

• Atmosfera
Recensito 21 agosto 2013

Esperienza incredibile.Ospiti a Key Largo ci è stato suggerito questo locale tipico dove provare pare delle incredibili ricette ad un prezzo abbordabile.Ci siamo fatti una ventina di miglia per arrivarci attraverso la locale foresta di mangrovie .E quando siamo arrivati sul posto abbiamo scoperto che il locale chiudeva alle 19 .Erano le 19 spaccate e non c'è stato verso di intenerire la cameriera (neppure dicendo che venivamo apposta dall'Italia per provare i loro manicaretti).La cucina prende l'ultima ordinazione serale alle 18 e 30.
Risultato cortese porta in faccia e via di ritorno a Key Largo ...Incredibile

Gli utenti che hanno visto Alabama Jack's hanno visto anche

Conosci Alabama Jack's? Condividi la tua esperienza!