“Il pesce è buono”

Cucina: Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se potete evitare gli antipasti che non sono un granché meglio passare al pesce veramente fresco e cucinato a piacere. Ambiente quasi ricercato con tovaglie bianche e cameriere premuroso.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 1 agosto 2017 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo!!! Staff veloce e gentile! Prezzi buoni!!! Zuppa di aragosta strepitosa e anche il pesce!! Ottimo margarita ! Consigliato

Data della visita: agosto 2017
Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato vari piatti a base di pesce, tutti diversi e tutti ugualmente freschi: le pietanze erano gustose e senza le solite salse che ne alterano i sapori originari. I contorni vari e delicati. Da segnalare " lobster ravioli" e "keys lime pine".
Personale gentile e premuroso: grazie e speriamo di poterci tornare

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 3 maggio 2016

Bel locale grande ed accogliente. Ci hanno fatto sedere in un corridoio secondario, comunque abbastanza spazioso.
Sia il mio mahi mahi semplicemente grigliato che il fritto di mia moglie erano molto buoni.
Come anche il dessert.
Non do il massimo solo per il fatto che la cameriera si e' dimenticata il mio clam chowder.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 13 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Una cena piacevole. Buon pesce e personale garbato. Il locale ha una piccola area all'aperto oltre che la dalla centrale. Ho preso un mahi mahi e di n tonno grigliati, semplici ma buoni. Porzioni abbondanti. Non male

Data della visita: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto The Fish House Encore hanno visto anche

Key Largo, Florida Keys
Key Largo, Florida Keys

Conosci The Fish House Encore? Condividi la tua esperienza!