Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

L hotel si affaccia su un porticciolo carino, ha il wi-fi gratuito e ha una piscina con idromassaggio. La nostra stanza aveva un bagno vecchiotto e non era pulitissima ma per una notte senza troppe pretese può andare bene. Personale gentile e parcheggio per la macchina gratuito.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 marzo 2017

Il rapporto qualità prezzo svantaggioso: Camere ampie ma manutenzione zero! Bagno e vasca con doccia arrangiatissima, Letti e biancheria OK Posto incantevole! Breakfast medio. Non comprate acqua minerale, passate direttamente allo champagne: spendete meno e vi divertite di più! Il WiFi è un fantasma!

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 gennaio 2017

Siamo stati solo una notte in questo Hotel, viaggiando da Miami a Key West. La posizione è molto bella e molto tranquilla, ma l'hotel non è granchè, avrebbe indubbiamente bisogno di essere rimodernato. Colazione poverissima e mal servita.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 gennaio 2017

Ottimo Hotel. Rapporto qualità prezzo buono. Colazione nella media, dal dolce al salato. Da ritornarci con assoluta tranquillità. Rispetto ad altri Hotel americani siamo stati bene. Connessione internet buona, camere grandi e accoglienti. Carino anche la zona vicina e i localini per cenare

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 gennaio 2017

Siamo stati solo una notte in questo Hotel dato che eravamo in transito da Miami a Key West. L'Hotel è veramente situato in posizione incantevole e molto tranquilla. L'Hotel di per sè non è molto curato ed anche le camere erano un po' scadenti. Veniva offerta una colazione molto ma molto semplice su piatti e bicchieri di plastica però proprio davanti alla marina. Come ho detto la posizione è ottima.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia