“normalissimo resort”

Marina Del Mar Resort And Marina
Classificato al n.17 di 20 hotel a Key Largo
Recensito 15 agosto 2017

la vista dall'hotel è spettacolare poichè si trova proprio sul porto. le stanze hanno dei bagni stupendi con la stanza solo per il box doccia e water e lavandino a parte. il prezzo è conveniente. stanza pulita.

Consiglio sulle camere: piano 2 ottima vista
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 24 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

L hotel si affaccia su un porticciolo carino, ha il wi-fi gratuito e ha una piscina con idromassaggio. La nostra stanza aveva un bagno vecchiotto e non era pulitissima ma per una notte senza troppe pretese può andare bene. Personale gentile e parcheggio per la macchina gratuito.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 marzo 2017

Il rapporto qualità prezzo svantaggioso: Camere ampie ma manutenzione zero! Bagno e vasca con doccia arrangiatissima, Letti e biancheria OK Posto incantevole! Breakfast medio. Non comprate acqua minerale, passate direttamente allo champagne: spendete meno e vi divertite di più! Il WiFi è un fantasma!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 gennaio 2017

Siamo stati solo una notte in questo Hotel, viaggiando da Miami a Key West. La posizione è molto bella e molto tranquilla, ma l'hotel non è granchè, avrebbe indubbiamente bisogno di essere rimodernato. Colazione poverissima e mal servita.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 gennaio 2017

Ottimo Hotel. Rapporto qualità prezzo buono. Colazione nella media, dal dolce al salato. Da ritornarci con assoluta tranquillità. Rispetto ad altri Hotel americani siamo stati bene. Connessione internet buona, camere grandi e accoglienti. Carino anche la zona vicina e i localini per cenare

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 gennaio 2017

Siamo stati solo una notte in questo Hotel dato che eravamo in transito da Miami a Key West. L'Hotel è veramente situato in posizione incantevole e molto tranquilla. L'Hotel di per sè non è molto curato ed anche le camere erano un po' scadenti. Veniva offerta una colazione molto ma molto semplice su piatti e bicchieri di plastica però proprio davanti alla marina. Come ho detto la posizione è ottima.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 dicembre 2016

ci siamo fermati una notte in questo hotel in arrivo da MIAMI.
l' hotel e' bello e le camere pulite. la posizione e' OTTIMA situato vicino a un canale dove vi sono attraccate diverse imbarcazioni.
offre un ampio parcheggio e dispone anche di una bella piscina e una palestra.

raggiungibili a piedi ci sono 2 pub/ristoranti molto belli.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
A 8,4 km
MB at Key Largo
MB at Key Largo
N. 8 di 20 a Key Largo

Conosci Marina Del Mar Resort And Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marina Del Mar Resort And Marina

Indirizzo: 527 Caribbean Drive, Key Largo, FL 33037-4342
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key Largo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 6 migliori hotel resort a Key Largo
Fascia prezzo: 97 € - 255 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2,5 stella/e — Marina Del Mar Resort And Marina 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marina Del Mar Resort And Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marina Del Mar Resort And Marina Key Largo, Florida
Marina Del Mar Resort And Marina Key Largo Hotel Key Largo