Recensioni (1.712)
1.712 risultati
Recensito il 21 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Salve ho soggiornato una notte per andare a key west con la mia famiglia
La stanza era formata da due letti grandi
Hotel pulito
Frigo bar in camera
Sicuramente ci ritorno

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Buon hotel di passaggio per andare a key west, forse un po' troppo caro visto quello che ti offrono. Personale disponibile , ci avevano dato una camera con 2 letti dopo aver richiesto una camera con letto matrimoniale siamo stati subito accontentati.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 gennaio 2017

Ci siamo fermati due notti, la prima di ritorno da Miami, la seconda di ritorno da Key West. Camere pulite, personale gentile, colazione varia. Unico neo: check in alle ore 16, a mio parere un po' tardi. Per il resto, approvato pienamente

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo albergo per una notte, la prima nelle Key Islands e ci siamo trovati molto bene. Camera spaziosa e pulita, belle le due piscine, personale molto cordiale e efficiente. Essendo un inn il parcheggio è gratuito davanti alla camera.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ne ho girati di hotel in America ma come questo mai ...
Check in tassativo alle 15
Colazione inclusa nel prezzo tranne la mancia agli inservienti che a noi è costata 11$
Struttura su 2 piani ma senza ascensore
Bella la piscina ma attenzione agli asciugamani perché se non vengono riconsegnati vengono addebitati 25$ cad
Non lo consiglio !

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia