“L’apparenza inganna... una fantastica sorpresa!”
Recensione di The Fish House

The Fish House
Al n.11 in classifica su 154 Ristoranti a Key Largo
Cucina: Pesce
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo passati davanti con la macchina arrivando da Kay West e, da fuori, non gli avrei dato un centesimo e invece... una piacevolissima sorpresa. Mia figlia ha preso un fantastico antipasto a base di gamberi e salmone e io ho preso il pesce del giorno! Una meraviglia. Prezzo giusto, da provare assolutamente

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (3.664)

Recensito 16 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Tutto perfetto!!! Personale fantastico, locale stupendo, cibo e vino ottimo ( key pie lime da provare assolutamente! ) ..
Talmente piaciuto che al ritorno da key West ci siamo fermate di nuovo X pranzare!! CONSIGLIATISSIMO!!!!!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ultima serata alle Keys. Piatti senza tante pretese. Prezzo, secondo me, troppo alto per la qualità del cibo. C'è sicuramente di meglio.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 7 settembre 2018

Durante la mia visita in Florida ho passato una notte a Key Largo e ho cenato in questo ristorante trovato su tripadvisor, eravamo in 8 e abbiamo dovuto aspettare purtroppo 45 minuti, esasperati pensavamo di andarcene quando ci hanno fatto finalmente accomodare, il locale è molto carino e giravano piatti dall'aspetto invitante. L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena, era tutto ottimo, io ho preso un piatto di pesce fresco tutto fritto tra cui ostriche del sud, pesce bianco e gamberi del golfo. Se siete di passaggio a Key Largo dovete assolutamente fare tappa in questo posto!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 31 agosto 2018

Non potete non andarci se passate per Key Largo, del pesce così buono non l'ho mai mangiato, io ho preso il pesce del giorno mentre il mio fidanzato il tonno scottato con la salsa di soia, che freschezza! Prezzi ottimi, location caratteristica

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto The Fish House hanno visto anche

Key Largo, Florida Keys

Conosci The Fish House? Condividi la tua esperienza!