“Dal mare alla tavola ”
Recensione di The Fish House

The Fish House
Al n.8 in classifica su 147 Ristoranti a Key Largo
Cucina: Pesce
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non aspettatevi un locale chic e di tendenza, ma soltanto di mangiare ottimo pesce freschissimo cucinato in maniera superba. Non c'è spazio per piatti ricercati, le ricette sono piuttosto tradizionali ma lasceranno comunque un bel ricordo. Il personale è gentile, servizio abbastanza veloce e prezzi ottimi in rapporto alla qualità offerta

Scrivi una recensioneRecensioni (3.266)

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se vi trovate in zona non potete mancare una visita a questo storico ristorante, il pesce è freschissimo e la cucina è spettacolare, il ristorante intero ha un atmosfera molto "Easy" servizio eccellente, Assolutamente da non perdere

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bel localino, tipicamente americano... ti senti un indigeno!
Ottimo pesce fresco, porzioni moooolto abbondanti, certo non economico ma buon rapporto qualità prezzo.

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Se si pensa ad un ristorante turistico, questo é il prototipo ideale. Ambientazione marinaro/piratesca con tanto di statue di pirati in bella vista, sala molto grande e tanti turisti. Attratti anche dalle pubblicità che indicano questo ristorante come uno di quelli visitati e recensiti da Guy Fieri di “a tavola con Guy” in onda su Food network. Passando al cibo, la scelta é enorme e non di semplice comprensione, essendo articolata in almeno 50 opzioni. Ottimi comunque i Granchi reali (piuttosto a buon mercato rispetto all’esagerazione di New York) ed i gamberi in qualunque veste. I dolci è meglio lasciarli perdere così come i cocktail. Conto in linea con l’ambiente: in 4 abbiamo pagato 175$ con tip autoassegnata obbligatoria di 25$. Funziona così. Comunque, da provare.

Recensito 10 luglio 2017

Arrivati a Miami, abbiamo preso l'auto e ci siamo diretti a key Largo.
La sera del nostro arrivo abbiamo cenato in questo locale, molto spartano, servizio buono... il cibo nella media ma il prezzo esagerato.... in 7 giorni di Florida è stata la cena/pranzo più costosa.

Gli utenti che hanno visto The Fish House hanno visto anche

Key Largo, Florida Keys
Key Largo, Florida Keys

Conosci The Fish House? Condividi la tua esperienza!