Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Arrivati alle 16,10 in hotel, il check in era previsto dalle ore 16. Abbiamo atteso oltre un'ora che la camera fosse pronta e nessuno del personale si è scusato per l'inconveniente.
La struttura è carina, tipo motel con il parcheggio gratuito alle spalle.
Si affaccia su una grazioso tratto di spiaggia con piscina sul davanti, il tutto piuttosto piccolo!
C'è anche un piccolo pontile suggestivo dove si può pescare.
Accanto alla struttura un bar ristorante sempre molto frequentato.
Le camere, noi alloggiavamo in una con vista sulla spiaggia, sono molto piccole e sicuramente non adatte ad ospitare 4 persone.
Nota veramente dolente: scarafaggio nel bagno!!!
Consiglio di cercare qualcosa di meglio!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 novembre 2016

Stanza piccola per 3 persone, i letti erano contro il muro e non si riusciva a passare di lato. Colazione non compresa (con quello che costa la notte!) e il primo posto dove poterla fare era a circa 500 mt! Prezzo troppo alto per il servizio globale.

Consiglio sulle camere: vale la pena solo una stanza vista mare
  • Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Le keys degli americani. Pochi turisti stranieri. Molti cocktail e birre al bancone. Glunz è un solido albergo americano sulla spiaggia, carina e poco affollata. Un valido stop over verso key west.
L'albero mette a disposizione ciò che serve per una colazione minimal. Un servizio di breakfast al tavolo sarebbe necessario.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sul resort c'è poco da contestare, ben curato, accesso alla spiaggia, parcheggio privato, piscina e vasca idromassaggio, ombrelloni e lettini a disposizione sulla spiaggia. Le camere sono spaziose e pulite con cura. Quello che rende il soggiorno meno piacevole di quello che potrebbe essere è proprio la spiaggia. Corta (dalle foto sembra almeno il doppio di come è un realtà) e invasa dalle alghe. Manca la possibilità di fare colazione, mentre è presente un piccolo spazio bar dove poter bere un cocktail o mangiare qualche cosa di veloce. Resort promosso, spiaggia bocciata

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 luglio 2015

Abbiamo passato circa una settimana in questo albergo davvero carino. Abbiamo apprezzato la cordialità dello staff, la comodità della spiaggia e della piscina appena sotto all'Hotel. Nelle vicinanze, con una breve passeggiata, abbiamo trovato un bar per la colazione.
Le camere sono molto curate e la pulizia buona, abbiamo sfruttato la lavasciuga a gettoni messa a disposizione e siamo tornati a casa con i panni puliti e profumati pronti per essere riposti.
Abbiamo viaggiato con nostra figlia di sei mesi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia