Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.765)
Filtra recensioni
1.765 risultati
Valutazione
752
610
230
92
81
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
752
610
230
92
81
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.765 recensioni
Recensito il 24 aprile 2016 da dispositivo mobile

L'albergo è di medio livello, la struttura è piccola e ben lontana dagli elevati standard statunitensi. Le camere un po' piccole e non pulitissime come dovrebbero essere per un albergo che è qualificato un quattro stelle. La colazione un disastro: macchinette per le bevande calde, pane confezionato, porrige vari.. chi ama la colazione europea è meglio che vada al bar. La cosa peggiore è stata l'aria condizionata a palla in tutto l'albergo, tanto che se avessi avuto il cappotto l'avrei indossato. Il personale è stato abbastanza cordiale. Sinceramente non lo consiglierei

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Vivigallotti
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 febbraio 2016

Siamo arrivati qui di passaggio da cape canaveral a key west. Devo dire che lo abbiamo trovato la sera verso le 19 ma abbiamo speso 340$ in due con un bambino di 5 anni, senza colazione e 17 $ per il parcheggio. Camera con ac rotta e quindi ci hanno spostato in una con un solo letto. Bella la locazione ma il prezzo elevato per una camera datata. Il parcheggio è bruttissimo e mal tenuto

Data del soggiorno: febbraio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, thepan
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
marriottbeachfront, Manager alle Hollywood Beach Marriott, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 febbraio 2016
Google Traduttore

Hello and thanks for your review. We are continually enhancing the hotel this year, you will see so many changes, so please come on back and look. We are glad you like the great location of the hotel, right on the Broadwalk and beach.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 ottobre 2014

Per me resta uno dei migliori hotel della zona,viaggio molto in florida e ogni anno ci torno puntualmente. Camere pulite e spaziose,ristorante con i suoi magnifici sandwich e per quanto mi riguarda marriott è sempre sinonimo di sicurezza! Consigliato nel periodo da settembre e novembre dove si riescono a strappare prezzi veramente ottimi!

Data del soggiorno: novembre 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Gianmarco C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 marzo 2014

....alla più famosa e caotica è Hollywood in Florida. L'hotel è ben locato sul lungo mare, bella la passeggiata studiata e realizzata da un famoso architetto. Le stanze sono tutto sommato buone anche se non molto ampie, comunque molto pulite. Ottima la concierge come servizio e varietà proposte in molti orari, anche questa purtroppo non molto ampia. Piccola la piscina ma buono il servizio. Personale molto disponibile.

Data del soggiorno: aprile 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
4  Grazie, 14Abracadabra
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 9 settembre 2013

L'Hotel è molto bello e curato. Ottima la posizione sul lungo mare e le persone alla reception molto gentili e disponibili. Camere belle e pulite. La colazione l'abbiamo accuratamente evitata visto che in questo genere di hotel costa molto quando basta uscire e fare 100 metri per mangiare ogni cosa che vuoi.
raccomandazione: prenotate su booking.com. Noi abbiamo fatto l'esperimento e alla reception ci hanno chiesto 900 dollari mentre prenotando su booking.com stessa camera abbiamo pagato 400 dollari.
E poi altra raccomandazione è: non fate addebitare la garanzia sulla vostra carta! Praticamente oltre al costo della camera, all'arrivo ti fanno pagare 50 dollari al giorno a titolo di garanzia. Ti fanno l'addebito sulla carta e poi alla partenza ti dicono che ti verrà riaccreditato. Ecco, non credeteci. Con questo giochino abbiamo perso in due hotel diversi 500 dollari che non ci hanno mai restituito. TI dicono che è tutto a posto ma poi i soldi non li vedi più. Conviene pertanto dare i soldi della garanzia in contanti così alla partenza sono obbligati a ridarveli cash. Insistete!

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Claudia C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni