Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.266)
Filtra recensioni
1.266 risultati
Valutazione
673
382
120
48
43
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
673
382
120
48
43
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 1.266 recensioni
Recensito 18 dicembre 2014

Rapporto prezzo-qualitá indubbiamente buono.

Una gentile ragazza ci ha accolti all'arrivo e ci ha consegnato le chiavi di una camera spaziosa al terzo piano.
Purtroppo, come in quasi tutti gli hotel della zona, anche qui é presenta una moquette oscena. Oltre ad essere sgradevole visivamente, é anche anti-igienica, perché impossibile da lavare ad ogni cambio, e piena di polvere.
Per il resto assolutamente nulla da dire: bagno ok e ben attrezzato, piccolo store in hotel per le mancanze dell'ultimo minuto, piscina riscaldata esterna e una piccola palestrina, che purtroppo é talmente poco fornita da essere pressoché inutile.
Carina anche la hall con tutta la zona soggiorno al piano terra.

Parcheggio incluso nel piazzale all'esterno, wifi veloce e gratuito, colazione inclusa e decisamente sopra la media: fino ad ora la migliore durante la nostra vacanza in Florida.

Una sola nota stonata: al momento della partenza, quando abbiamo esplicitamente richiesto una ricevuta, ci è stata negata perché "avete prenotato tramite un'agenzia terza (booking) e per questo motivo ne rispondono loro". Questo non é affatto vero: l'addebito sulla mia carta é stato effettuato dall'hotel (e non da Booking, che non ha alcuna responsabilitá in merito e non può addebitare nulla al cliente) e per questo motivo doveva essere l'hotel a fornirmi la ricevuta dell'operazione.
Niente di tragico, ma non avevamo mai ricevuto una risposta simile.
Gli extra (due bevande) sono state caricate sulla nostra carta senza nemmeno interpellarci, nonostante avessimo intenzione di pagare in contanti alla partenza.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Paolo G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
The_Hampton_FMB_Team, Director of Sales alle Hampton Inn & Suites Fort Myers Beach / Sanibel Gateway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2015
Google Traduttore

Dear Okiya,

Thank you for mentioning so many great aspects of your stay! We enjoyed having you here and look forward to your next visit! I will inform the Front Desk of your comments in regards to the billing as well. Thank you!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 novembre 2014

Bell 'albergo,camere pulite,silenziose e molto grandi dotate di tutti i confort addirittura un angolo cucina(senza fornelli)vicinissimo alla spiaggia di ford myers!ottima colazione a buffet !parcheggio e wifi gratuiti!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Grazie, fionetta
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
The_Hampton_FMB_Team, Director of Sales alle Hampton Inn & Suites Fort Myers Beach / Sanibel Gateway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 marzo 2015
Google Traduttore

Dear Fionetta,

Thank you for the wonderful review of your stay! We hope you will consider us again the next time you visit the Fort Myers Beach Area! Next time, ask about one of our 2-Room Suite which have full kitchens and stoves! Thanks again!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 maggio 2013

Premesso che le recensioni devono sempre basarsi sul rapporto prezzo qualità e non solo sui gusti personali ma essere il piu’ oggettive possibili ecco cosa vi posso dire: in primis lo scrivente non è solito a regalare voti a nessuno anzi a bastonare… (guardate tutte le mie rece precedenti)
Che dirvi, ci dovevo stare una sola notte ci sono stato per tre notti,
hotel pulitissimo e silenziosissimo, (MA UNICA PECCA DAVVERO UNICA è l’aria condizionata rumorosa)
camere arredate bene per un tre stelle, pulite, il bagno è bello, con saqponi, detergenti, shampo, e perfino il colluttorio pei denti, ce anche il frigorifero, ecc
parcheggio non custodito gratuito, internet wireles veloce, gratuito, prima colazione gratuita, una piccola pecca, la prima colazione è composta, da caffe latte, waffles, uova, pancetta, cimnelle, maffin, pane da tostare,,,, cereali, yogurt… manca però il prosciutto il il formaggio… ma per il resto andateci con fiducia, a soli 8 minuti di macchina dalla spiaggima di fort mayer neach, una meraviglia, sembra di camminare sul gesso…

non mi dilungo non posso votare il massimo (non essendo un 5 stelle,,,) ma ci siamo eccellente andateci con fiducia

dimenticavo in due abbiamo speso, 98 dollari a notte incluse tasse prima colazione, ed internet wi fi

  • Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Mauro B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
CjStallings, Director of Sales alle Hampton Inn & Suites Fort Myers Beach / Sanibel Gateway, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2014
Google Traduttore

Thank you for the great review! Please come back and visit us again very soon!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 febbraio 2011

Un'ottima soluzione per godere delle bellissime spiagge della zona (soprattutto Sanibel e Captiva) senza soffrirne i costi poco ragionevoli: in pochi Km si può arrivare dappertutto. Parcheggio illimitato (è normale in un Inn), ma anche colazione decisamente valida inclusa nel costo. Ottimo per vacanzieri in tour.

  • Ha soggiornato a: marzo 2010 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, MaxPapero
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 luglio 2010

Caercavo un hotel a Sanibel Island, ma le soluzioni trovate erano tutte molto costose. Ho quindi optato per Fort Myers beach, scegliendo questa struttura. Piacevole sorpresa: per quanto pagato, ho trovato una struttura veramente soddisfacente, a soli 10/15 minuti di auto da Sanibel Island. Stanzia ampia e pulita, con notevoli servizi. Parcheggio e colazione compresi, nei pressi dell'hotel ci sono diversi posti dove mangiare. Consigliato.

  • Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, RW00
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni