“Ci tornerei”

Doc Ford's Rum Bar & Grille Ft. Myers Beach
Al n.4 in classifica su 153 Ristoranti a Fort Myers Beach
Cucina: Caraibica, Pesce
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Atmosfera, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Posto carino, sul molo, personale gentile, buona clam chowder (ordinata da me ma mangiata da mia figlia grande, stanca di hamburger e nuggets di pollo).
Buoni anche i gamberoni.
Gentile il personale.

Data della visita: dicembre 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (4.578)

Recensito 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Bel locale molto ampio nel porto di Fort Myers.
Bella vista, cucina buona. I gamberi yukatan sono consigliatissimi

Piacevole e con prezzi onesti

Data della visita: giugno 2016
Recensito 22 agosto 2015

due difetti...
non è vista mare ( tramonto ) e non mettono le tovaglie al tavolo, per il resto forse uno dei migliori per servizio , qualità cibo, ambiente e prezzo.
vicino al porto pescatori e partenze per le gite in laguna, è molto pittoresco e ben ambientato.
il cibo è ottimo soprattutto per il pesce, personale disponibile e comprensivo.
ho potuto anche chiedere una variante al menu.
la key lime pay è ottima, ben bilanciato acido con dolce.
suggerisco una serata.
si può mangiare sul patio in terrazza chiusa o aperta, a voi la scelta.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 13 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buoni piatti ingredienti freschi porzioni abbondanti
Personale gentile
Hamburger con carne ottima e frittura molto buona e gustosa
Spero di poterci tornare presto

Data della visita: luglio 2015
Recensito 11 agosto 2015 da dispositivo mobile

Bella location con vista sul porto, piatti curati e molto abbindanti. Personalmente ho mangiato il pesce cucinato nelle foglie di banana, la salsa non mi é piaciuta personalmente ma tutto molto buono e curato. Anche la pasta era cotta giusta alla italiana e molto gustosa. Unico neo trovato il rumore, all'interno c'è molta gente che parla; consiglio se il tempo lo permette mangiate fuori. Lo consiglio a tutti, buon appetito e divertimento!

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Doc Ford's Rum Bar & Grille Ft. Myers Beach hanno visto anche

Fort Myers Beach, Southwest Gulf Coast

Conosci Doc Ford's Rum Bar & Grille Ft. Myers Beach? Condividi la tua esperienza!