“Che belloooo” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.15 di 47 hotel a Fort Myers Beach
Lugano
“Che belloooo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2014

Abbiamo purtroppo fatto solo una notte...splendido hotel sulla spiaggia.
Parcheggi gratis.
Non c'è ristorante, ma attraversando la strada ce n'è uno, noi abbiamo preso la macchina e siamo andati nel piccolo centro che dista 5-10 minuti (che vi consiglio).
La colazione è à la carte o a buffet (non era inclusa).
Non abbiamo potuto usufruire della piscina e del piccolo bar, ma l'ambiente era ottimo e giocoso.
La nostra camera dava direttamente sulla spiaggia.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 dicembre 2013

Situato a sud della zona turistica di Fort Myers, grande motel a forma di ferro di cavallo a due piani direttamente sulla bellissima e ampia spiaggia, parcheggio gratuito.
Ottima camera ampia, pulita e rimodernata, ottima pulizia della stessa e del bagno, grande tavolo in vetro e due ampie sedie in vimini, molto spazio per le valigie.
È presente un bel deck sun, una piccola piscina, un bar che serve cocktail e bibite anche di sera, snack bar che serve colazione e pasti veloci, danno convenzione con un ottimo e bellissimo ristorante fronte strada dove si mangia ottimamente sia piatti alla carte sia da self service.
Reception molto efficiente e personale cordiale e disponibile, ospiti molto educati e discreti.
Dispone di camere proprio sulla bellissima spiaggia dove poter ammirare il bellissimo tramonto/alba, inoltre si vede molto bene l’isola di Sanibel e il ponte che la collega.
Ci siamo trovati benissimo, la reception gentilissima ad aiutarci per un problema, la spiaggia era bellissima, oltre che deserta e con sabbia che sembrava borotalco data la finezza e il colore, sullo sfondo si vedeva l'isola di sanibel e il ponte che la collega,necessaria l’auto per spostarsi nella zona turistica o trovare un Cvs piuttosto che un market perché la zona è residenziale.
Non molto economico rispetto ad altre soluzioni ma se dovessi tornare nella zona lo valuterei senza dubbio perchè è bellissima la posizione!
Evitate lo snack bar…..

Consiglio sulle camere: Se avete un buon budget prendete le camere lato spiaggia, il tramonto è un incanto!
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Sarà perché siamo capitati durante un matrimonio, ma il posto e' molto carino e divertente. Musica dal vivo al Tiki bar e una pool area davvero bella. Unica pecca delle camere e' la mancanza del microonde ma forse per favorire il ristorante all u can eat all'interno. Alle sei del mattino e' partita la musica in piscina... Se era voluto o no, on lo so...ma ci ha svegliato tutti. Consigliato in ogni caso

Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

Mi sono innamorata di outrigger beach resort appena arrivata! Spiaggia e' bellissima, tiki bar, splendido sundeck, meravigliosa piscina.relax! Avevamo la camera grande con frigo vista oceano.resort ha la lavanderia a disposizione. Alle 6 di mattino tiki bar ha acceso la musica ad alto volume, per me un po'presto.abbiamo trovato la offerta di $ 100 x il venerdi notte. Ottimo soggiorno x le famiglie e le coppie.

Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura sulla spiaggia, camere pulite e spaziose, ha il bar sulla spiaggia aperto fino alle 22. Prezzo qualità sono corretti, sul fronte strada un ottimo ristorante che fa il 10% di sconto se alloggiate qui.

Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 febbraio 2013

Situato direttamente su una spiaggia di sabbia bianca e finissima (mare brutto), da cui si può ammirare un tramonto fantastico, e pochi minuti di auto dal bellissimo centro di Fort Myers Beach con locali e negozi.
Le camere sono ampie e pulite, dotate di tutti i comfort, sebbene con un arredamento minimale.
Bello il Tiki-Bar tra piscina e spiaggia, a pochi minuti a piedi un supermercato (Seven-Eleven) dove potersi rifornire di bevande e cibo economici.
Consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato in coppia
Verona, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati a maggio 2010 in una delle tappe del nostro tour della Florida del viaggio di nozze, la prima impressione è stata di un motel anni 70, ma il personale si è mostrato subito carinissimo e disponibile. Non avevamo la stanza sulla spiaggia, ma era molto grande molto pulita, dotata di frigo tv e due grandi lettoni... la sorpresa poi della bottiglia di champagne nel secchiello del ghiaccio con le congratulazioni ai novelli sposi... ;-) è stata molto gradita.
La spiaggia è stupenda, grandissima, pulita, servita da sdraio comodissime, asciugamani...
Ho dei ricordi meravigliosi, la sera poi, il tramonto e i gechi colorati...
Fort Myers e l'outrigger ci sono rimasti nel cuore.

Consiglio sulle camere: Spa e colazione non valutati perchè non li avevamo Provate a farvi dare le stanze vista mare.
  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Pink Shell Beach Resort & Marina
Pink Shell Beach Resort & Marina
N. 5 di 47 a Fort Myers Beach
Punteggio 4.5 su 5 3.365 recensioni

Conosci Outrigger Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Outrigger Beach Resort

Struttura: Outrigger Beach Resort
Indirizzo: 6200 Estero Blvd, Fort Myers Beach, FL 33931-4498
Regione: Stati Uniti > Florida > Southwest Gulf Coast > Fort Myers Beach
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 6 migliori hotel resort a Fort Myers Beach
N. 12 hotel sulla spiaggia a Fort Myers Beach
N. 17 hotel per famiglie a Fort Myers Beach
N. 17 hotel romantici a Fort Myers Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Outrigger Beach Resort 3*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Outrigger Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Outrigger Beach Resort Fort Myers Beach, Florida
Outrigger Beach Hotel Fort Myers Beach