“Run Forrest run”
Recensione di Bubba Gump Shrimp Co.

Bubba Gump Shrimp Co.
Al n.163 in classifica su 1.439 Ristoranti a Fort Lauderdale
Cucina: Pesce
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Central Beach
Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Simpatico ristorante sul lungomare di Fort Lauderdale. Ideale per rifocillarsi dopo una giornata di spiaggia. Per chi ama il fritto c'è di tutto, anche con fantasia. Per chi non lo ama troppo come il sottoscritto la scelta è caduta sul trio alla griglia. Buono, anche se un po' speziato.
Buono il servizio: MA ATTENZIONE!!!!
Sui tavoli ci sono due targhe, una rossa con la scritta STOP FORREST STOP, una blu con RUN FORREST RUN. I camerieri vengono solo con la scritta ROSSA altrimenti "corrono" ad altri tavoli!!!
C'è ne siamo accorti dopo un po', nonostante ciò il servizio è stato rapido e gentile.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.610)

Recensito 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Locale carino e accogliente... ottima la posizione, lungo la passeggiata che costeggia la spiaggia... alcuni di noi hanno mangiato il classico cheeseburger... la carne era veramente ottima... altri hanno optato per il pesce e i classici gamberi, non rimanendo affatto delusi... ottima scelta

Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Punto fermo quando voglio mangiare gamberi,bubba gump rimane uno dei miei preferiti anche per l'atmosfera scanzonata tornerò come sempre

Recensito 12 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato .. bellissimo .. ho dovuto ricredermi .. ero stata a Miami e non mi era piaciuto .. qui a Fort lauderdale fantastico .. pesce ottimo servizio veloce e simpatici i camerieri .. da tornarci

Recensito 28 agosto 2016

Ciò che caratterizza fortemente il locale è l'ambiente allestito tipicamente con foto e oggetti ispirati al film Forrest Gump e il vestiario dei camerieri.
Il cibo non eccelle, i famosi gamberi sono sempre molto conditi con aglio o paprika..
Nonostante il cibo non sia gustosissimo consiglio di visitare il locale e di fermarcisi giusto per vedere la struttura

Gli utenti che hanno visto Bubba Gump Shrimp Co. hanno visto anche

Fort Lauderdale, Broward County

Conosci Bubba Gump Shrimp Co.? Condividi la tua esperienza!