“Caratteristico”

Coconuts
Al n.25 in classifica su 1.523 Ristoranti a Fort Lauderdale
Cucina: Americana, Pesce, bahamiana
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve, Da asporto
Zona: Central Beach
Recensito 24 gennaio 2018

Ristorante a bordo canale, caratteristico e sempre frequentato. Nonostante la serata fredda la parte esterna è rimasta aperta ma riscaldata. La specialità è ovviamente pesce e si può scegliere fra molti piatti piuttosto invitanti. Ho provato il "Mahi Mahi" grigliato, pesce locale davvero buono. Contorno di riso (troppo burroso) e polpa di granchio a parte. Prezzi alti compresi di mancia. Il personale però è molto disponibile e simpatico.

Data della visita: dicembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (4.849)

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante con una location a bordo di un canale, tavoli anche a pelo d'acqua.
Cibo molto buono , servizio preciso e molto veloce. Impressionante il n di persone he accoglie in una serata. Non accettano prenotazioni.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 5 luglio 2017

Ho cenato due volte in questo ristorante, mentre soggiornavo a Fort Lauderdale. Consiglio un piatto in particolare: il "Mahi mahi" (anche chiamato "Dorado" fish), cotto alla piastra con poco olio di oliva e pomodori di contorno.
Molto buoni anche i gamberi con salsa piccante. Servizio veloce e personale di sala molto cortese.
Consiglio: andate presto, se volete cenare, dato che il ristorante non accetta prenotazioni in anticipo.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 19 febbraio 2017

Consigliato da amici , siamo stati in questo ristorante sul waterfront dopo un giro in barca per i canali di Fort Lauderdale. L'accesso e' comodo sia via terra con un adeguato parcheggio sia soprattutto via acqua con un molo comodo per l'attracco diretto al ristorante. Le proposte della cucina sono limitate e incentrate sia su crostacei e ostriche , comunque variate e ottime , sia sulla cucina cajun, molto speziata ma gradevole. Un posto da consigliare agli amanti del pesce fresco e soprattutto dei crostacei e delle ostriche.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto carino, personale gentile anche se abbastanza imbranato.
Pesce fresco molto buono, dolci enormi.
Prezzi assolutamente esagerati: un antipasto 30$.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Coconuts hanno visto anche

Fort Lauderdale, Broward County

Conosci Coconuts? Condividi la tua esperienza!