“Uha bella scoperta ”

Cucina: Barbecue, Brasiliana, Steakhouse
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Buffet, Riserve
Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

La location é molto bella , il personale super gentile e attento. Ci siamo serviti al buffet , dalla fagiolata ai salumi , insalate e formaggi , mi è piaciuto tutto . La carne molto buona . Tutto buono e di qualità . Lo consiglio!!

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.085)

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati al ristorante dopo una ricerca su internet. Non avevamo idea di ciò che ci aspettava. Un ricco buffet, all you can eat, molto curato e pulito e 16 tipologie di carne che venivano servite a random. Porzioni di carne che vengono portate al tavolo su uno spiedo grande ed affettate al momento. Ogni commensale può, attraverso un gettone sul quale è scritto su un verso SI e sull'altro NO, decidere quando farsi servire la carne posizionando il proprio gettone. Abbiamo mangiato benissimo e rapporto qualità prezzo è nella norma. Sicuramente da consigliare a chi si reca a Fort Lauderdale, Florida.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Guidati da TripAdvisor abbiamo scelto questo Ristorante brasiliano ottimo situato all'inizio di Blv Las Olas, la strada più bella di FL. Esternamente sembra uno stabile tipo magazzino...al parcheggio un ragazzo si prende cura della tua auto e ti fa entrare in un giardino con 2 mangrovie stupende e un bar con salottini dove puoi prendere l'aperitivo. Si capisce subito che c'è una grande regia dalla perfezione quasi maniacale in tutte le cose.
Vieni accompagnato al tuo tavolo dove un cameriere si prende cura di te con grande professionalità e mille attenzioni. C'è un buffet ricchissimo di insalate, verdure e altre cose al centro della grande sala ben arredata e accogliente, non appena ti servi una signora si occupa di riordinare alla perfezione il piatto esposto. Sul tavolo alcune entré veramente ottime. I piatti ti vengono mostrati con la foto su un ipad dal cameriere che ti spiega che i gauchos ti portano lo spiedo con diversi tipi di carne, rispettando la tua decisione di essere servito o meno con l'esposizione di un bollino sul tavolo. Vino italiano ottimo.
All'uscita le mangrovie sono illuminate ed è un vero spettacolo. Una vetrata da sulla cucina e puoi assistere al lavoro dei cuochi dai comodi salottini del giardino. Conto non proprio economico ma non si può dir niente, se decidete di andare, e ve lo consiglio, starete bene.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 2 luglio 2017

Ho cenato in questo ristornate per lavoro e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ottima qualità di carne, dal filetto, all'agnello, alle salsicce. Ambiente elegante, gradevole il buffet con ampia scelta di pietanze. Personale di sale cortese e veloce. consigliato per una buona cena di lavoro.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 21 marzo 2017

Premetto che sono prevenuto verso tale tipo di cucina/servizio soprattutto, dato che i tempi sono sempre, ovunque nel mondo, sbagliati. Intendo che ti arrivano da tutte le parti di continuo con queste spade per servire carne che non si ha nemmeno il tempo di capire cosa sia. Oltre a questo il peggior aspetto della nostra cena, tavolata di oltre 20 persone, è stato l'aver ordinato cocktail come "entrata" e ci sono stati serviti dopo aver ricevuto le bottiglie di vino (sollecitate due volte) a metà cena....quindi aspetto negativo i tempi del servizio delle bevande.
Per il resto locale molto grande e bello, ad effetto la parete scenografica con il camino dietro, il cibo nella media, niente da dire. Buon rapporto qualità prezzo.

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Chima Steakhouse hanno visto anche

Fort Lauderdale, Broward County

Conosci Chima Steakhouse? Condividi la tua esperienza!