“Ottimo posto!”

Cucina: Americana
Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 13 gennaio 2019

Bel ristorante, qualità buona, servizio cortese. Mi è capitato di mangiare qui e mi sono trovato davvero bene. Hanno una buona selezione di antipasti e piatti di carne. L'ambiente è carino sia all'interno che all'esterno.

Data della visita: gennaio 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (1.141)

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Prezzi abbordabili per essere a Fort Lauderdale. Buona qualità e vasta scelta. Servizio cordiale e professionale. Il locale è ben organizzato e si presenta bene. Siamo andati con amici che hanno apprezzato la scelta.

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 21 novembre 2016 da dispositivo mobile

Un ristorante che propone buoni piatti di carne e pesce e che fa molta attenzione al consumo di calorie. Abbiamo mangiato discretamente con un servizio abbastanza veloce.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 7 luglio 2016 da dispositivo mobile

Frequento questo locale annualmente durante le mie vacanze, ma questa volta sono stato meno contento delle ultime volte. La luce è stata ridotta ancora e fai veramente fatica a leggere il menù! Il menù è stato ridotto ed i prezzi sono lievitati. La qualità dei cibi è bene o male accettabile, ma non per i prezzi applicati. Ottimi i mini dessert. Se non siete amanti dei sapori americani (P. Es. la patata dolce in puré) lasciate perdere questo locale.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 26 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ci sono stato con i miei colleghi per pranzo. L'atmosfera è molto elegante e molto tipica "Americana", l'interno ve lo sconsiglio se soffrite l'aria condizionata molto alta. Fuori invece è gradevole, anche perché vedrete passare auto di lusso! Il cibo niente male, anche nella presentazione, unica pecca, le pietanze sono piene di aglio!

Data della visita: ottobre 2015

Gli utenti che hanno visto Seasons 52 hanno visto anche

Fort Lauderdale, Broward County

Conosci Seasons 52? Condividi la tua esperienza!