“Locale carino a due passi dal mare”
Recensione di Lulu's Bait Shack

Lulu's Bait Shack
Al n.164 in classifica su 1.523 Ristoranti a Fort Lauderdale
Cucina: Diner
Per: Gruppi numerosi, Atmosfera
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte
Zona: Central Beach
Recensito 24 gennaio 2018

Locale abbastanza pulito, servizio veloce e cibo niente male. Il posto si trova a due passi dal mare e in una strada piena di locali. Consiglio i gamberi al cocco. Consigliato anche per un pranzo veloce. Una nota negativa è la scritta a penna della cameriera sullo scontrino per avere la mancia.

Data della visita: dicembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.446)

Recensito 16 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il locale è sul mare su piani rialzati, molto bello con una bella vista, cibo tipico Americano, niente male e prezzi ragionevoli con musica dal vivo. Bella esperienza.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 16 aprile 2016

Location molto simpatica, vista oceano con parecchio divertimento. Locale real american. Abbiamo avuto la fortuna di trovare anche spettacolo musicale. Posto da consigliare certamente

Data della visita: marzo 2016
Recensito 6 gennaio 2016

Ragazzi .. Andateci ... Humburgher fantastici .. Musica . Divertimento assicurato ... Vista spaziale .. Bella gente .tutti. molto carini ..

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 17 agosto 2015

Porzioni giuste (non smisurate come accade spesso in USA), cameriera gentile e musica dal vivo. Siamo rimasti contenti e il prezzo era onesto. Per noi, promosso!

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Lulu's Bait Shack hanno visto anche

Fort Lauderdale, Broward County

Conosci Lulu's Bait Shack? Condividi la tua esperienza!