“Per un buon Cheeseburger!”
Recensione di Lulu's Bait Shack

Lulu's Bait Shack
Al n.66 in classifica su 1.346 Ristoranti a Fort Lauderdale
Cucina: Diner
Per: Atmosfera, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte
Zona: Central Beach
Recensito 16 aprile 2016

Location molto simpatica, vista oceano con parecchio divertimento. Locale real american. Abbiamo avuto la fortuna di trovare anche spettacolo musicale. Posto da consigliare certamente

Recensioni (1.249)

Recensito 6 gennaio 2016

Ragazzi .. Andateci ... Humburgher fantastici .. Musica . Divertimento assicurato ... Vista spaziale .. Bella gente .tutti. molto carini ..

Recensito 17 agosto 2015

Porzioni giuste (non smisurate come accade spesso in USA), cameriera gentile e musica dal vivo. Siamo rimasti contenti e il prezzo era onesto. Per noi, promosso!

Recensito 3 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

il locale é pieno di cianfrusaglie stile vecchio west, ma la posizione é ottima, i piatti abbondanti ed i prezzi buoni. Ogni giovedì sera c'è musica country dal vivo ed i tavoli verso il mare permettono una bella vista sulla lunga spiaggia di Fort Lauderdale. Nell'interrato c'è un comodo parcheggio da 5 dollari l'ora (o frazione). Se piacciono le cozze, provare quelle al formaggio altrimenti scegliere uno degli strani piatti della cucina cajun: potrebbe sorprendere (positivamente).

Recensito 4 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

La peculiarità di questo locale è decisamente quella di permettere di gustarsi un pasto o un aperitivo dalla terrazza che affaccia direttamente sul lungomare e sulla bellissima spiaggia di Fort Lauderdale. Abbiamo provato due hamburger: qualità nella media per gli standard locali, però hanno la particolarità di essere preparati con qualche ingrediente diverso dal solito.

Gli utenti che hanno visto Lulu's Bait Shack hanno visto anche

Fort Lauderdale, Broward County

Conosci Lulu's Bait Shack? Condividi la tua esperienza!