“Very large pizza!”

Primanti Brothers Restaurant
Al n.41 in classifica su 1.439 Ristoranti a Fort Lauderdale
Cucina: Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Central Beach
Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Si tratta di una sorta di fast food open 24h. Avevamo capito fosse una specie di ristorante; tutt'altro! Molto alla buona, molto piccolo, ma rapido quindi attesa minima.
Abbiamo ordinato una pizza 18" al costo di 19,99$ a base margherita con 5 topping inclusi a scelta (ad esempio cheese, onion, pepperoni, salami, peppers, olives, sausage, bacon, mushrooms..) e ci siamo a dir poco saziati!!! Non portano neanche le posate quindi è davvero un posto da fast food veloce e low cost!! Però la pizza non è male, non troppo sottile, con la crosta abbastanza grossa e morbida! Il prezzo da me indicato era il piu alto tra quello delle pizze, e comunque assicuro che si può tranquillamente dividere in 3!! Oltre alle pizze hanno qualche "traditional italian dinner" ma penso sia roba surgelata, qualche insalata e un po di hamburger! Per le bibite hanno un po di tutto, anche acqua servita gratuitamente in grossi bicchieri di plastica.
Totale, con tasse incluse, di 21,19$. Consiglio!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.230)

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante si presenta come il classico fast food americano, location non estremamente curata e interni molto basic.
Il menù presenta insalate, sandwiches , hamburger, pizze ( slices o intere in misura media 14” o grande 18”) e alcune specialità italiane( ravioli o lasagne) che in tutta onestà e da italiano erano le cose che mi attiravano meno .
Abbiamo provato una pizza grande con 5 toppings( tra una vasta scelta noi abbiamo optato per extra cheese, cipolle, pepperoni, salsiccia e olive ) .
La pizza era davvero enorme , e devo dire non malvagia, sottile ma l impasto era morbido e di buon sapore.
L’acqua è free refill al bicchiere ma ci sono anche le bottigliette o altre bibite .
Conto totale circa 22$ tasse incluse.
Sicuramente in questa vacanza negli States è stata la cena più cheap e allo stesso tempo saziante !
Consigliato !!

Recensito 12 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Sono italiano e purtroppo ho ordinato i ravioli...
Per un italiano vedere cucinare ravioli surgelati è un sacrilegio.
Poi alla fine erano passabili, ma non li ordinate...
Invece le pizze ( che non abbiamo preso perché le porzioni sono enormi) e i panini sembravano molto buone. Torneremo per quelli.
Il personale è veloce e disponibile.
Il mare è vicinissimo. Fare un bagno e poi mangiare un trancio di pizza o un panino qui, potrebbe essere una buona idea.

Recensito 8 agosto 2015

Locale piccolo ma ben ubicato sulla passeggiata a mare di ft. Lauderdale ... Cucina buona fa anche una discreta pizza ... Insomma nel complesso accettabile... Ideale per chi va al mare e opta per una pausa pranzo... Buoni prezzi consigliato...

Recensito 1 marzo 2015 da dispositivo mobile

Locale friendly con cibo vario ed all altezza del prezzo pagato. Il sandwich era più che abbondante mentre il Cheeseburger un po striminzito. Qualità nella media. Locale aperto 24. Prezzi più che giusti.

Gli utenti che hanno visto Primanti Brothers Restaurant hanno visto anche

Fort Lauderdale, Broward County

Conosci Primanti Brothers Restaurant? Condividi la tua esperienza!