“Cena in Florida ”

The Cheesecake Factory
Al n.6 in classifica su 40 Pasticcerie e gelaterie a Fort Lauderdale
Cucina: Americana
Per: Occasioni speciali, Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante magnifico cibo ottimo servizio impeccabile ....... che dire se volete mangiare bene in Florida andate pure al cheescake factory restaurant ne sarete soddisfatti

Scrivi una recensioneRecensioni (2.845)

Recensito 12 aprile 2018

In un'atmosfera assiro-babilonese di dubbio gusto anche le pietanze sono eccessivamente cariche. Le enormi porzioni di cheesecake cancellano il desiderio di arrivare in fondo. Scarsa pulizia, purtroppo.

Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo passati passati presso questo ristorante in orario di brunch con la voglia di assaggia due delle famigerate cheesecake.
Abbiamo provato la classica con le fragile fresche e una con il burro d’ arachidi e il caramello.
Le porzioni di torta erano abbondanti e squisite ( quella con caramello e burro d arachidi un po’ pesante da mangiare da solo ).
Abbiamo speso 17 $ tasse incluse .

Recensito 4 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Da provare assolutamente, primo perche posti così in italia non se ne trovano, secondo perché è buonissimo!! Noi ci siamo fermati solo per assaggiare i dolci, la specialità di questo posto, ma le portate sembravano abbondanti e gustose. Abbiamo ricevuto due bicchieroni di acqua e ghiaccio, e le nostre due cheesecake; una original strawberry e una con caramello e peanut butter... entrambe deliziose, ben presentate e abbondanti! Consiglio infatti di prendere una porzione in due se si è reduci da un pasto, altrimenti se ci si ferma per merenda ecc due porzioni vanno bene ma comunque alla fine si fatica un Po. Comunque deliziose!!! Prezzo: su circa 30 tipi di cheesecake il prezzo varia tra 6,50 e 8,50$. Direi accessibile. Le nostre, comprese di tassa, 17$ in due.

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo seduti nei tavolini esterni. Cameriere poco interessato al servizio. Vasta scelta di Cheesecake discrete.

Gli utenti che hanno visto The Cheesecake Factory hanno visto anche

Fort Lauderdale, Broward County

Conosci The Cheesecake Factory? Condividi la tua esperienza!