“Solito fast food ”

Per: Atmosfera, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: Central Beach
Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Solito fast food americano, scomodo per i due piani a piedi da fare dalla strada. Ragazze mezze nude ma sicuramente mossa di marketing. Prezzi medio alti per quello che c’è da mangiare, piccolo incidente di un capello sul piatto ma hanno provveduto subito a cambiarlo scusandosi. Vista spettacolare sull’oceano!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prezzi medi ma qualità bassa. Insalatona riuscita a finire con fatica... chicken wings molto unte e pesanti.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 15 maggio 2018

Proprio di fronte all'oceano, locale molto giovanile, cameriere con capelli lunghi sciolti, in calzoncini molto corti, sicuramente piacevoli da guardare ma mi sono chiesta: l'igiene?
Abbiamo mangiato alette, che non ci sono piaciute, e patatine con formaggio, pesanti ma buone e bevuto birra. Tempi di attesa e costi nella media.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto giovanile, con una bella terrazza sull'oceano, Hooters offre le tipiche ali di pollo fritte che sono davvero molto gustose anche se poco dietetiche. Buona la birra in caraffa. Ragionevole il conto.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato 2 burgers e un piatto di gamberi fritti. Che dire? Nulla di che! Sinceramente da hooters mi aspettavo qualcosa in più! La cosa allucinante e' stata che al momento di pagare il conto siamo stati inseguiti dalla cameriera, che, nonostante le fosse stata data la mancia dal mio fidanzato, lamentava il fatto che non fosse sufficiente! Le abbiamo lasciato i soldi e stupefatti ce ne siamo andati! Mai vista una cosa del genere! Ps appena entrati nel ristorante le cameriere erano tutte impegnate con i loro smartphone e solo dopo qualche minuto di attesa imbarazzante ci hanno accompagnati al tavolo. Si salva solo la posizione: praticamente sul mare.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Hooters of Beachplace hanno visto anche

Fort Lauderdale, Broward County

Conosci Hooters of Beachplace? Condividi la tua esperienza!