“Ottima cucina”
Recensione di Casa D'Angelo

Casa D'Angelo
Prenota con OpenTable
Casa D'Angelo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 1.439 Ristoranti a Fort Lauderdale
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Recensito 6 novembre 2017

Sono tanti anni che vado a Casa D'Angelo e come sempre il personale e soprattutto il cibo e` impeccabile. Sicuramente uno dei migliori ristoranti italiani in US.

Recensito 20 ottobre 2017

Ambiente piacevole con un servizio pronto e cordiale. Abbiamo ordinato della semplice pasta al pomodoro raccomandandoci di riceverla "al dente" ma è arrivata scotta e annegata nel sugo (ma cosa costa fare, almeno su richiesta, una pasta espressa ? ... mah !). Insalate, peraltro, pre condite e annegate nell'aceto e una minestra pasta e fagioli da mensa universitaria. Prezzo, come sempre, in linea con il luogo ma assolutamente eccessivo rispetto alla qualità della cucina. Altro che Cucina Italiana.

Recensito 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Magnifica cena come al solito......sarà sempre un piacere, gustare i sapori freschi della tradizione contadina.

Recensito 15 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Se magna bene e' il minimo.
Cantina vini spettacolare
Qualità prezzo ottimo
My favorite............place where you can enjoy a nice dinner in totally peace

Recensito 9 settembre 2015

Mia moglie ed io siamo stati a Casa D'angelo Domenica 6 Sept..Il servizio era
perfetto.La cameriera di nome Aba,ci spiego' gli speciali del giorno così' bene
che ci ha convinti di sceglierli ed erano buonissimi.Ed in fine come dessert ci
siamo fatto un suffle di cioccolato caldo con gelato,era delizioso.Complimenti
a voi tutti.Felice 5164863610

Gli utenti che hanno visto Casa D'Angelo hanno visto anche

Fort Lauderdale, Broward County

Conosci Casa D'Angelo? Condividi la tua esperienza!