“Buona cena ”
Recensione di Casablanca Cafe

Casablanca Cafe
Al n.25 in classifica su 1.523 Ristoranti a Fort Lauderdale
Per: Romantico, Cucina locale, Atmosfera, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Riserve, Da asporto
Zona: Central Beach
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena buona al piano superiore con vista sul mare . Abbiamo preso insalata e due salmoni con birra x 75 dollari. Portano pane che poi è una pizza senza mozzarella gratis. Consigliato

Data della visita: agosto 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (4.865)

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto molto suggestivo, in legno, molto curato. Sul lungomare di Fort Lauderdale, tra le palme (e qualche iguana in giro tra le palme). Stile marocchino, ottimi piatti. Un po' caro, ma lo stile e la gentilezza meritano. Da provare.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 11 febbraio 2017 da dispositivo mobile

In molti ci avevano parlato di questo ristorante fronte mare per la sua atmosfera, ma soprattutto per la qualità, anche se con prezzi un po' elevati. Ne abbiamo avuto la conferma e certo meritava di provare.
Malgrado l'ora di punta serale, scegliendo l'interno non si è fatta alcuna coda. Penso che scegliere l'interno sia stata una buona idea, anche perché aperto sulla terrazza ed allo stesso tempo si può apprezzare l'atmosfera creata dal buon pianista.
Ma ciò che ha veramente colpito è stato il cibo. Menù molto ricco, ma volevamo provare l'aragosta. Servita con asparagi e couscous e "tiger shrimps" cotta alla perfezione. Davvero eccellente.
Ovviamente il costo di conseguenza, ma ne valeva la pena.
Interessantissimi anche altri piatti che si vedevano sfilare! Da ritornarci

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 31 agosto 2016

Locale carino sul Fort Lauderdale Beach Boulevard, di fronte al mare.
Siamo stati due volte a cena in Agosto.
Cibo buono e ben fatto, specialmente il pesce ed i frutti di mare. Magari con meno salse si sentirebbero meglio i sapori della materia prima, che è comunque ottima.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Davvero il posto perfetto per brunch o colazione. Magari un po' caro. Qualità ed originalità del cibo davvero elevata. Personale squisito.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Casablanca Cafe hanno visto anche

Fort Lauderdale, Broward County

Conosci Casablanca Cafe? Condividi la tua esperienza!