“Attratti dalle recensioni ”
Recensione di Greek Islands Taverna

Greek Islands Taverna
Al n.28 in classifica su 1.439 Ristoranti a Fort Lauderdale
Cucina: Greca
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Recensioni che non deludono: siamo arrivati a piedi, il posto è facilmente raggiungibile e dispone anche di un parcheggio. Ci siamo accomodati immediatamente nonostante il locale fosse abbastanza pieno; abbiamo ordinato e l'attesa è stata irrisoria.
Abbiamo assaggiato una greek salad small (8$), un antipasto con pita bread e 4 diverse salse da abbinare (15$), un souvlaki (17$) e un piatto chicken with rice and vegetables (17$).
Per un totale di 58$ in due, con le tasse (61,50$) e le mance a parte, facoltative, ma meritatissime perché il servizio è attento e cortese.
I piatti buoni e molto abbondanti!! L'acqua viene servita gratuitamente con free refill.
Ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo vivamente.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.494)

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo aver visitato la Grecia ero un po’ restio dal provare questo ristorante per la paura di rimanere deluso!
Però io e la mia ragazza abbiamo ugualmente deciso di provare spinti dalle ottime recensioni !
Arrivati davanti al locale ci siamo subito resi conto che esso era quasi tutto pieno, mentre i ristoranti situati nei paraggi erano semivuoti, e questo già poteva darci un indizio sulla qualità della Taverna!
Appena fatti accomodare siamo stati serviti con dell acqua free refill e del pane con una salsina della casa offerti come entrèe .
Abbiamo ordinato un antipasto misto(pikilia) che viene servito con il caratteristico pyta bread caldo (piatto davvero buono anche se pesante da mangiare da solo, meglio dividerlo) e una greek salad piccola (la porzione “piccola” è valida come antipasto come consigliato dal cameriere ).
Dopo questi due squisiti antipasti abbiamo ordinato un souvlaki accompagnato da riso e un petto di pollo alla greca accompagnato da verdure miste e riso.
Anche questi due piatti erano buonissimi ed abbondanti !!
Totale abbiamo speso 61$ tasse incluse e mance escluse ( noi abbiamo lasciato una mancia consistente volentieri vista la gentilezza e la disponibilità dei camerieri ).
In definitiva locale consigliatissimo, se vi piace la cucina greca siete obbligati a passare da qui !

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Consigliato dall'hotel che si trova vicino, abbiamo cenato in questo ristorante in tardo orario, attirati anche dalla presenza di molti clienti, gli altri ristoranti in quella zona erano vuoti.
La posizione non è felice visto che si affaccia su uno stradone a 3/4 corsie e ha alle spalle dei palazzi e hotel alti che danno sulla spiaggia.
Ma l'ambiente è carino, con le classiche tovaglie a quadretti e la musica greca in sottofondo che a me fa allegria, conoscendo bene la Grecia.
Il menù è vasto, solo piatti tipici, abbiamo preso una koriatika insalata, un polipo e un piatto con 3 scampi su una salsa gustosa. 3 bicchieri di vino bianco Santa Margherita che hanno lievitato il prezzo.
La cameriera che ci ha seguito molto carina e gentile.
Consigliato per chi si trova da quelle parti

Recensito 17 novembre 2015

Ieri sera siamo andati a Cena con degli amici a Fort Laderdale e abbiamo scelto ancora una volta di andare nell'ottimo ristorante Greek Islands.
Per chi venisse da Miami dista circa 45/55 minuti traffico permettendo.
Abbiamo preso degli antipasti a base di Insalata Greca con formaggio feta, e anche insalata di Octopussy, entrambi molto buoni e gustosi.
Come piatto principale i miei amici si sono presi un mix di Ribs e alette di pollo, mentre io ho preso un filet mignon, con patate al limone, devo dire molto buono(carne di ottima qualità) e sopratutto ben cucinato.
Il menu' in ogni caso e abbastanza articolato e comprende anche diversi piatti a base di pesce.
Abbiamo bevuto sia vino bianco che rosso della casa e per finire abbiamo assaggiato un dolce con crema di Yogurt , specialita' del locale, di cui però ho dimenticato il nome.
Il tutto per circa 40 Us$ a persona non inclusa la mancia.
Servizio ottimo e personale molto simpatico, come del resto il propietario ed i suoi manager.
Se siete di passaggio a Fort Laderdale non esitate a provare.
Consigliato.

Recensito 24 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui per caso. Se andate nel weekend, aspettatevi un po di fila, ma scorrevole! Siamo stati accolti da una ragazza molto gentile e simpatica (dopo un po si è messa a parlare italiano) abbiamo preso lo spiedino di pollo con il riso, mentre il mio collega una bistecca. Tutto molto buono!

Gli utenti che hanno visto Greek Islands Taverna hanno visto anche

Fort Lauderdale, Broward County

Conosci Greek Islands Taverna? Condividi la tua esperienza!