Tranquilo
snooze(Fort Lauderdale)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
157 USD
210 USD
187 USD
Doubletree.com
111 USD
105 USD
  • Parch. gratis
Holiday Inn Express Hotel & Suites Ft. Lauderdale Airport/Cruise(Fort Lauderdale)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
133 USD
  • Parch. gratis
Pier Sixty-Six Hotel & Marina(Fort Lauderdale)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
209 USD
Official Site
240 USD
187 USD
  • Piscina
Sonesta Fort Lauderdale Beach(Fort Lauderdale)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
268 USD
  • Piscina
Conrad Fort Lauderdale Beach(Fort Lauderdale)
405 USD
200 USD
Expedia.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 1 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Per chi come me negli anni
'80 seguiva Mel Rose Place, venire all'hotel tranquillo scatena ricordi sopiti.
Sistemazione davvero piacevole per una vacanza in relax.
Situato molto vicino alla spiaggia, offre stanze molto grandi, spaziose - unico difetto il bagno che poteva avere un po' più di metri quadri, senza far perdere nulla alla stanza - luminose e dotate del minimo indispensabile nella cucina, ma sufficiente per poter preparare e consumare i pasti in tranquillità.
Spazi esterni ben organizzati, piscina, barbecue, caffè mattutino, rendo questa struttura piacevole e confortevole per un'ottima vacanza.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 aprile 2016

L'Hotel è veramente molto carino, la sua posizione veramente vicina al mare è molto comoda. Disposto su due palazzine con piscina privata lo fa apparire tra i più belli in questa zona. Peccato per il servizio, qualsiasi cosa è a pagamento, parcheggio, check in anticipato. comunque merita assolutamente!

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2016

Pulizia, cortesia e tranquillità, tre aggettivi che descrivono perfettamente le stanze, lo staff ed il soggiorno.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Un ringraziamento particolare ai ragazzi della reception, sempre presenti, sorridenti e disponibili ad aiutare.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 novembre 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura fuori stagione ma abbiamo potuto comunque usufruire delle varie piscine della struttura.
Ho apprezzato molto lo stile architetturale dell'edificio che fa molto pensare ai motel Art-Déco di Miami Beach.
Lo staff era molto carino e ci ha aiutato dando tante informazioni per trovare ristoranti, negozi e ci ha anche consigliato un giro in barca che consiglio a tutti. Il prezzo è di 26 euro per la giornata con possibilità di fare tante fermate e risalire. Soltanto cosi' si possono vedere tutte le case e villa importanti.
La struttura si trova a 2 passi della spiaggia.
L'unico 'difetto' è che non offre la colazione e bisogna dunque cercare un posto dove fare colazione. Per una colazione veloce, consiglio sempre 7eleven (ovvunque in Florida) oppure IHop (per una colazione più abbondante).
La camera era bella e funzionale con un letto King e un letto Queen.
Visto che si tratta di una struttura bassa, non c'è l'ascensore.
Trovo il parcheggio un po' costoso ($ 10) visto che si tratta di parcheggiare sulla strada davanti. Ma è quasi obbligatorio perché non esistono posti free in zona.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2015

La struttura è fantastica. Arredamento semplice, ma c'è tutto. Appartamento ampio. Piscine favolose e barbeque a disposizione di tutti. Si trova a 5 min a piedi dalla spiaggia e a 15 min a piedi dalla zona centrale della movida. Il parcheggio è disponibile sono pagando 10 $ al giorno, ma c'era scritto.
Nota dolente:
Ci hanno chiesto 35 $ per tenere la stanza fino alle 15, quando il checkout era alle 11. Ci serviva solo per fare una doccia dopo il mare e ne abbiamo fatto a meno..... Anche perchè un giorno non abbiamo avuto il servizio di pulizia in camera e ci siamo ritrovati senza asciugamani. Dopo la nostra rimostranza, ci hanno portato 2 (due) asciugamani e la stanza è rimasta sporca.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici