Recensito il 17 aprile 2016

L'Hotel è veramente molto carino, la sua posizione veramente vicina al mare è molto comoda. Disposto su due palazzine con piscina privata lo fa apparire tra i più belli in questa zona. Peccato per il servizio, qualsiasi cosa è a pagamento, parcheggio, check in anticipato. comunque merita assolutamente!

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 marzo 2016

Pulizia, cortesia e tranquillità, tre aggettivi che descrivono perfettamente le stanze, lo staff ed il soggiorno.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Un ringraziamento particolare ai ragazzi della reception, sempre presenti, sorridenti e disponibili ad aiutare.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 novembre 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura fuori stagione ma abbiamo potuto comunque usufruire delle varie piscine della struttura.
Ho apprezzato molto lo stile architetturale dell'edificio che fa molto pensare ai motel Art-Déco di Miami Beach.
Lo staff era molto carino e ci ha aiutato dando tante informazioni per trovare ristoranti, negozi e ci ha anche consigliato un giro in barca che consiglio a tutti. Il prezzo è di 26 euro per la giornata con possibilità di fare tante fermate e risalire. Soltanto cosi' si possono vedere tutte le case e villa importanti.
La struttura si trova a 2 passi della spiaggia.
L'unico 'difetto' è che non offre la colazione e bisogna dunque cercare un posto dove fare colazione. Per una colazione veloce, consiglio sempre 7eleven (ovvunque in Florida) oppure IHop (per una colazione più abbondante).
La camera era bella e funzionale con un letto King e un letto Queen.
Visto che si tratta di una struttura bassa, non c'è l'ascensore.
Trovo il parcheggio un po' costoso ($ 10) visto che si tratta di parcheggiare sulla strada davanti. Ma è quasi obbligatorio perché non esistono posti free in zona.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2015

La struttura è fantastica. Arredamento semplice, ma c'è tutto. Appartamento ampio. Piscine favolose e barbeque a disposizione di tutti. Si trova a 5 min a piedi dalla spiaggia e a 15 min a piedi dalla zona centrale della movida. Il parcheggio è disponibile sono pagando 10 $ al giorno, ma c'era scritto.
Nota dolente:
Ci hanno chiesto 35 $ per tenere la stanza fino alle 15, quando il checkout era alle 11. Ci serviva solo per fare una doccia dopo il mare e ne abbiamo fatto a meno..... Anche perchè un giorno non abbiamo avuto il servizio di pulizia in camera e ci siamo ritrovati senza asciugamani. Dopo la nostra rimostranza, ci hanno portato 2 (due) asciugamani e la stanza è rimasta sporca.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

La nostra stanza - un monolocale a bordo piscina- è risultata essere comoda e tranquilla anche se, pero, vi abbiamo soggiornato una sola notte. L'arredamento è essenziale ma davvero piacevole. Pulito e con cucina - americana - attrezzata. Il parcheggio esterno è a pagamento. Molto vicino al mare!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia