Tranquilo
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Royal Palms Resort & Spa(Fort Lauderdale)
Cocobelle Resort(Fort Lauderdale)
Summerland Suites(Fort Lauderdale)
Soleado Hotel(Fort Lauderdale)
  • Parch. gratis
Napoli Belmar Resort(Fort Lauderdale)
  • Parch. gratis
Tropi Rock Resort(Fort Lauderdale)
  • Piscina
Birch Patio Motel(Fort Lauderdale)
Winterset Hotel(Fort Lauderdale)
Premiere Hotel(Fort Lauderdale)
FiltraTutte le lingue
Recensito 17 aprile 2016

L'Hotel è veramente molto carino, la sua posizione veramente vicina al mare è molto comoda. Disposto su due palazzine con piscina privata lo fa apparire tra i più belli in questa zona. Peccato per il servizio, qualsiasi cosa è a pagamento, parcheggio, check in anticipato. comunque merita assolutamente!

• Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 marzo 2016

Pulizia, cortesia e tranquillità, tre aggettivi che descrivono perfettamente le stanze, lo staff ed il soggiorno.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Un ringraziamento particolare ai ragazzi della reception, sempre presenti, sorridenti e disponibili ad aiutare.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 novembre 2015

Abbiamo soggiornato in questa struttura fuori stagione ma abbiamo potuto comunque usufruire delle varie piscine della struttura.
Ho apprezzato molto lo stile architetturale dell'edificio che fa molto pensare ai motel Art-Déco di Miami Beach.
Lo staff era molto carino e ci ha aiutato dando tante informazioni per trovare ristoranti, negozi e ci ha anche consigliato un giro in barca che consiglio a tutti. Il prezzo è di 26 euro per la giornata con possibilità di fare tante fermate e risalire. Soltanto cosi' si possono vedere tutte le case e villa importanti.
La struttura si trova a 2 passi della spiaggia.
L'unico 'difetto' è che non offre la colazione e bisogna dunque cercare un posto dove fare colazione. Per una colazione veloce, consiglio sempre 7eleven (ovvunque in Florida) oppure IHop (per una colazione più abbondante).
La camera era bella e funzionale con un letto King e un letto Queen.
Visto che si tratta di una struttura bassa, non c'è l'ascensore.
Trovo il parcheggio un po' costoso ($ 10) visto che si tratta di parcheggiare sulla strada davanti. Ma è quasi obbligatorio perché non esistono posti free in zona.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2015

La struttura è fantastica. Arredamento semplice, ma c'è tutto. Appartamento ampio. Piscine favolose e barbeque a disposizione di tutti. Si trova a 5 min a piedi dalla spiaggia e a 15 min a piedi dalla zona centrale della movida. Il parcheggio è disponibile sono pagando 10 $ al giorno, ma c'era scritto.
Nota dolente:
Ci hanno chiesto 35 $ per tenere la stanza fino alle 15, quando il checkout era alle 11. Ci serviva solo per fare una doccia dopo il mare e ne abbiamo fatto a meno..... Anche perchè un giorno non abbiamo avuto il servizio di pulizia in camera e ci siamo ritrovati senza asciugamani. Dopo la nostra rimostranza, ci hanno portato 2 (due) asciugamani e la stanza è rimasta sporca.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

La nostra stanza - un monolocale a bordo piscina- è risultata essere comoda e tranquilla anche se, pero, vi abbiamo soggiornato una sola notte. L'arredamento è essenziale ma davvero piacevole. Pulito e con cucina - americana - attrezzata. Il parcheggio esterno è a pagamento. Molto vicino al mare!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia