“Ottimi panini stile italiano”
Recensione di Gran Forno Pronto

Gran Forno Pronto
Al n.138 in classifica su 1.471 Ristoranti a Fort Lauderdale
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottimi panini con affettati italiani pieno zeppo di insalata e pomodori.
Ottimo anche il pacchetto da asporto (abbiamo mangiato in spiaggia) con contorno di lattuga o chips.

Recensito 20 dicembre 2014

Gran Forno fa il pane durante il giorno e la sera, in questa centralissima location, fa anche una ottima pizza. La qualità è qualcosa di evidente, sia nel pane che nella pizza e considerato il contesto, offre un rapporto qualità/spesa OTTIMO. Ci sono stato, ci sono ritornato e ritornerò, perché se è vero che quando si sta all'estero si deve provare la cucina tipica, è altrettanto vero che ogni tanto, quando si sta all'estero, una sana dose di carboidrati italiani può dare lo sprint per macinare altri km. Magari avessi sotto casa in Italia un posto come questo!

• Atmosfera
Recensito 31 agosto 2014 da dispositivo mobile

Panini all'italiana con dimensioni americane. Buona la
Pizza e i dolci . Personale molto simpatico e accogliente. Sicuramente da provare

Recensito 26 agosto 2013

buona qualità / prezzo, pizze e panini molto apprezzati e a prezzi ragionevoli. Servizio corte e veloce.

Recensito 19 ottobre 2012

Una buona cucina italiana, che, a parte alcune dissonanze con gli "originali" (e talune sbavature, per noi non giustificabili: ad esempio la bruschetta con il prosciutto e, sopra, il parmigiano grattuggiato), riproduce bene l'aria di casa.
Per esempio, è buono il tagliere di salumi (il pane è - finalmente - vero pane), così come sono buoni alcuni piatti (ho provato il pollo al marsala - correttamente mi hanno avvertito che non si trattava di marsala, ma di una salsa particolare - e le bruschette, enormi).
Ottimo l'olio, che è De Cecco (lo mettono in tavola e puoi - finalmente - fare la scarpetta di pane e olio: e c'è anche l'origano).
Buona anche la pizza (sempre in senso relativo) e pure i dessert.
Buona cantina, piccola ma equilibrata e seria.
Buon rapporto qualità - prezzo.
Servizio molto, molto simpatico (e bravo Jhonny! ma bravo anche l'altro cameriere, biondo, di cui non ricordo il nome!).

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Gran Forno Pronto hanno visto anche

Fort Lauderdale, Broward County

Conosci Gran Forno Pronto? Condividi la tua esperienza!