Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.122)
Filtra recensioni
2.122 risultati
Valutazione
1.201
607
203
72
39
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.201
607
203
72
39
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.122 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 14 aprile 2007

Sono stato in crociera cinque volte e sono stato in cinque alberghi diversi: questo è di gran lunga il migliore. Non posso esagerare nel descrivere quanto fosse cordiale e premuroso tutto il personale. Gli addetti del servizio navetta erano fantastici: ci sono venuti a prendere e ci hanno portati sia all’aeroporto e che all’imbarco della nave da crociera. Il servizio navetta copre anche dei ristoranti eleganti che si trovano nelle vicinanze. L’albergo e le camere erano pulite e accoglienti. Le lenzuola erano le migliori in cui abbia mai dormito, incluse quelle del letto di casa mia. Accanto all’albergo c’è un piccolo centro commerciale su una piazzetta con dei negozi tra cui uno di generi alimentari, uno di liquori, un Wendy's, un McDonald's e una pizzeria. Inoltre l’albergo serve una colazione in stile continentale con piatti caldi e freddi. Questo è veramente il segreto più segreto di Fort Lauderdale!!

13  Grazie, Queenie1953
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 28 gennaio 2007

Siamo stati in quest’albergo la notte prima di partire per una crociera. La navetta è venuta prenderci all’aeroporto senza alcun problema. Il giorno successivo abbiamo preso la navetta che partiva tardi (14:00) per evitare le file. Tutto è andato benissimo; siamo saliti direttamente sulla nave e, una volta a bordo, non c'era nessuno al buffet. Le camere erano pulite e tranquille. L’albergo stesso sembrava piuttosto nuovo. Il personale era davvero premuroso e cordiale. La colazione la mattina era ottima.
C’è un piccolo centro commerciale su una piazzetta dove troverete Winn Dixie, Subway, MacDonald’s, Wendy’s e un Beal.
L’albergo ha una piscina molto bella. Nell’atrio c’è anche l’accesso a internet con una stampante dove potrete stampare le carte d’imbarco per il volo di ritorno.

15  Grazie, happyWindsor
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Recensito 10 gennaio 2007

Fantastico hotel! Confortevole, tranquillo con molti servizi!!
Ideale per chi deve partire o arriva da una crociera.
Servizio di navetta gratuita da e per aereoporto e porto. Accesso a internet gratuito con postazione PC, colazione gratuita e caffè gratuito a tutte le ore. Camere pulite e spaziose.
La locaziono lascia un po' a desiderare...vicino ci sono 2 negozi supermarket e un provinciale.
Giudizio comunque più che positivo per una notte in attesa della partenza per una crociera.

  • Ha soggiornato a: dicembre 2006 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Reception
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Grazie, stefy6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 settimane fa

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DavidBlevins, General Manager alle Hampton Inn Fort Lauderdale Airport North Cruise Port, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settimane fa

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
DavidBlevins, General Manager alle Hampton Inn Fort Lauderdale Airport North Cruise Port, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni