“Ottima insalata ”

Per: Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo
Zona: Central Beach
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho pranzato qui con degli amici in una giornata tipica da spiaggia. Volevamo qualcosa di leggero e ci siamo presi delle insalate. Super soddisfatti. Bei piatti e, soprattutto, spesso in US non è facile trovare un'insalata "decente" ossia non troppo pasticciata, mi è sempre capitato che mi arrivassero con salse di ogni tipo o aggiunta di ingredienti very junk ( noccioline caramellate/ roba fritta...) invece era tutto molto buono, fresco, ben condito e soprattutto come descritto nel menù. Il posto è carino, tipico locale americano. Noi abbiamo preso solo insalate ma i piatti che abbiamo visto girare sembravano altrettanto soddisfacenti.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 30 aprile 2017

Cercavo un posto dove mangiare delle buone BBQ Ribs e di certo sono stata esaudita, di solito non riesco a finire i piattoni americani, ma sta volta era talmente buono che non mi sono potuta tirare indietro! Il mio ragazzo ha preso l'aragosta e anche lui è rimasto molto felice. Servizio svelto e cameriere carine. TV con diversi sport e bar con diversi alcolici. Posto giovane e divertente. Mi hanno colpito molto i tavoli a dondolo, non ne avevo mai visti prima, purtroppo erano tutti pieni, ma la prossima volta me ne faccio riservare uno!

Data della visita: marzo 2017
Recensito 11 marzo 2017

locale americano tipico. bancone con tanti liquori, televisioni che mostrano tanti sport e tavolini dove mangiare velocemente qualche piatto a base di pesce. ottimo il sushi e le birre.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 11 luglio 2016 da dispositivo mobile

Locale nella media dei ristoranti in FL, rumoroso e la pulizia è appena appena sufficiente. Abbiamo mangiato le fajitas che erano buone, mentre il pesce alla griglia era secco! Locale da panini e fajitas!

Data della visita: luglio 2016
Recensito 30 aprile 2013

Scelto quasi per caso (eravam appena arrivati a Las Olas ed eravam affamati), abbiam trovato questo locale davvero valido.
Ok magari un po' confusionario per una cena di una famiglia con un bimbo di 3 anni, ma nel complesso il cibo era più che buono e la spesa accettabile.
Il locale era pieno ma siam stati serviti in tempi ragionevoli.... è ubicato in posizione centralissima a Las Olas (accanto ad uno dei parcheggi principali).

Data della visita: aprile 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Quarterdeck Restaurant hanno visto anche

Fort Lauderdale, Broward County

Conosci Quarterdeck Restaurant? Condividi la tua esperienza!