“Crostacei eccezionali”
Recensione di Truluck's Restaurant

Truluck's Restaurant
Prenota con OpenTable
Truluck's Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.35 in classifica su 1.439 Ristoranti a Fort Lauderdale
Cucina: Pesce
Per: Incontri d'affari, Atmosfera, Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 marzo 2017

Siamo ritornati in questo ristorante dopo un anno, la qualità è veramente eccezionale. Per chi ama i crostacei questo ristorante è veramente fantastico. Ottima anche la cantina.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.048)

Recensito 14 luglio 2016 da dispositivo mobile

Do un voto basso, non per la qualità dei cibi, ma per la preparazione degli stessi, da un locale così ti aspetti di piú! Abbiamo cenato come tre anni fa in questo locale durante le nostre vacanze qui a FL. Siamo rimasti delusi, il pesce spada (se mai lo era) servito grigliato con pure di patate senza una salsa che legasse il pesce alle patate e che rendesse meno asciutto il piatto; filetto di tonno servito crudo con washabi ma non era elencato così in carta. Se poi ti avanza spazio per il dessert, come te lo presentano ti si blocca la digestione! Un dolce da mezzo kilo oppure delle fette di torta atte a sfamare una famiglia! Nessun dolce che sia piccolo e che ti dia l'ispirazione ad essere mangiato.
Noi non ci torneremo più! Per meno dei duecento dollari pagati ci sono ristoranti raffinati migliori.

Recensito 20 giugno 2016

Ristorante elegante con clientela medio alta. Carne di prima qualità con prezzi adeguati. Buoni i dolci

Recensito 10 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ristorante estremamente piacevole, particolari curati, atmosfera rilassante.
Il menù e la carta dei vini sono entrambi al top, completa la scelta le offerte dello Chef che spaziano dal pesce ai crostacei alla carne, wagyū compreso (eccellente).

Piatti molto curati per qualità degli ingredienti e abbinamenti, un po' meno nella presentazione.
Personale molto preparato è disponibile a soddisfare ogni esigenza.

Probabilmente il migliore in città.

Recensito 31 luglio 2015

locale abbastanza elegante e comodo da raggiungere. Servizio impeccabile. Stone crab e alaskan king crab ottimi. Buona la lista dei vini con diversi italiani ovviamente non economici. Carina la cantina a vista. Prezzo medio alto

Gli utenti che hanno visto Truluck's Restaurant hanno visto anche

Fort Lauderdale, Broward County

Conosci Truluck's Restaurant? Condividi la tua esperienza!