“IL MEGLIO DEL MEGLIO DELLE RIBS”
Recensione di J. Alexander's

J. Alexander's
Al n.94 in classifica su 1.471 Ristoranti a Fort Lauderdale
Cucina: Americana
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 settembre 2015 da dispositivo mobile

Se avete voglia di mangiare le tipiche, inconfondibili e meravigliose schifezze americane di qualità questo locale è quello che fa per voi...rimarrete estasiati dalla bontà del cibo. Personalmente ho mangiato un hamburger con bacon e patatine che era davvero enorme e squisito. Ho assaggiato anche le ribs di un mio amico ed ero tentato, nonostante la pienezza, di prenderle da quanto erano incredibilmente buone anche le salse erano super...tutta la carne viene cotta solamente in forni dedicati a legna...Tappa O B B L I G A T O R I A ! ! !

Recensito 28 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ottimi piatti, semplici ma ben preparati, ci hanno accolto ben oltre l'orario di chiusura serale. Prezzi nella media, servizio di qualità, interno forse un po'troppo rumoroso e buio

Recensito 20 novembre 2014

Sono stata un paio di volte a cena in questo ristorante. Lo stile del locale è tipico americano, con grandi sedie e comodi divani; la luce è tenuta davvero bassa così da creare una calda e rilassante atmosfera. Il menù ha il giusto numero di pietanze: la carne è il top ma sono molto buone anche le insalate da prendere come portata principale dato che sono grandissime! Prezzi nella media per essere una steak house.

• Atmosfera
Recensito 27 marzo 2013

A Plantation, Broward County, in riva a un canale -con tavoli all'aperto- c'e' J. Alexander's> un luogo eccellente per una colazione di lavoro o per un break durante lo shopping nei mall vicini.
Da segnalare i carciofi alla brace e una vasta scelta tra hamburger e pesce. Il locale al chiuso e' ampio e ben tenuto, ma c'e' anche una terrazza sul canale dove si puo' tranquillamente mangiare all'aperto.

• Atmosfera
Recensito 11 dicembre 2012

Siamo stati a cena un paio di sere fa, ma abbiamo notato che il cibo e' sceso di qualita' .
All interno del locale fa troppo freddo e c'e' odore di cibo, direi che non e' piacevole , i prezzi sono alti per quello che offrono..

Gli utenti che hanno visto J. Alexander's hanno visto anche

Wilton Manors, Broward County

Fort Lauderdale, Broward County

Conosci J. Alexander's? Condividi la tua esperienza!